Excite

Come trovare donne su Chatroulette?

L'ormai celebre sito che mette in contatto sconosciuti di tutto il mondo attraverso videochat e in maniera casuale, è frequentato maggiormente da giovani di sesso maschile che secondo alcune statistiche si aggirano attorno al 71%. Mentre la percentuale di gentil sesso presente è del 15% e di (ahimè) pervertiti è del 14%. La domanda che molti uomini si fanno allora è: come trovare donne su Chatroulette?

Consigli

Prendiamo come esempio ciò che succede in un qualsiasi club/discoteca del mondo. Andare in discoteca significa (se si è fortunati) ballare sulle note e sui bassi della miglior musica del momento, ma in discoteca ci si va anche e soprattutto per rimorchiare. Questo comporta una maggiore affluenza di uomini rispetto alle donne, più soggette ad "approcci" anche nella vita di tutti i giorni. Quasi ogni locale quindi riesce a combattere questo il fenomeno "caserma" offrendo delle agevolazioni alle ragazze e alle coppie.

Il discorso per Chatroulette è più o meno lo stesso, se escludiamo però l'agevolazione verso le donne che, di conseguenza, accedono al sito o per divertimento o per curiosità, ma raramente per essere rimorchiate o, peggio ancora, per vedere nudità maschili.

Quindi, gli unici consigli che si possono dare su come trovare donne su Chatroulette, sono quelli di presentarsi come si è veramente di fronte alla webcam, senza ragionarci troppo, salutare e vedere cosa succede. Se la ragazza vuole solo parlare e vi trova interessanti allora è fatta, potete parlare del più e del meno, scherzare ed attirare la sua attenzione in qualche modo. Evitare di essere noiosi è un'altra regola fondamentale, perché ci vuole solo un click per passare ad un'altra conversazione e, come abbiamo già sottolineato, mentre per lui è difficile trovare una ragazza non lo è così tanto per lei.

Chatroulette: divertimento momentaneo

Un ultimo consiglio su come trovare donne su Chatroulette è di vedere in questo passatempo un divertimento di breve durata. Come le vere roulette, le slot machine o il gioco d'azzardo, insomma tutto quello che ci fa pensare "al prossimo giro andrà meglio" porta dipendenza. C'è il rischio di sprecare troppo tempo a cercare donne su chatroulette e non accorgersi che forse quella giusta è proprio fuori casa nostra.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016