Excite

Come trovare l'anima gemella in vacanza: le mosse infallibili

Tempo d'estate e tempo di amori, spesso passeggeri, ma se si volesse invece cercare qualcosa di più duraturo? Magari la propri anima gemella? In questo caso bisogna avere un programma d'azione ben preciso che vada ad evitare tutte le problematiche relative alla scappatella estiva. Non sarà facile come una storia di una stagione, ma del resto la ricerca del grande amore non lo è mai. Ecco come trovare l'anima gemella in vacanza con una serie di mosse infallibili.

    Flickr giopuo

Come riconoscere l'anima gemella tra i vacanzieri

Per prima cosa pensate al fatto che voi volete trovare l'anima gemella e non una scappatella, quindi tutti i luoghi tipici dei vacanzieri non sono molto adatti. Può darsi che uno su tanti riesca anche ad essere la persona giusta, ma magari in quel momento è concentrato sul fatto che si sta divertendo e non vuole impegnarsi. Sicuramente i posti migliori dove trovare il partner perfetto è la città deserta, potrò sembrare un controsenso, ma le città meno battute dal turismo, dove ci sono persone che restano a lavorare, sono un luogo ideale per trovare anche un partner serio e responsabile e, magari, la vacanza ve la farete insieme come coppia quando tutti saranno tornati davanti alle scrivanie. Identificate dei locali di vostro gusto o dei concerti e delle mostre d'arte, luoghi che vi piacciano e dove è più facile incontrare persone che siano simili a voi e con cui potrete finalmente attaccare bottone e piano piano sondare la situazione.

Ricordate che siete a caccia quindi identificate la preda e cercate di coinvolgerla in una conversazione anche casuale, se abbocca allora potete passare alla fase successiva. Informatevi se ha già un partner che magari non è presente perchè in vacanza con le amiche o a un ritiro della squadra di calcio, se non ce lo ha cercate di capire se ha in progetto di partire per una vacanza o meno, quanto sarà lunga e se andrà in solitaria, con la famiglia o con gli amici. Nel caso di una vacanza programmata con amici il rischio è altissimo, con la famiglia già ci si può ragione, mentre se è in solitaria potreste azzardare più avanti a chiedere di partecipare. Comunque sia non correte, niente sesso, scambiatevi i numeri e continuate la vostra vita. Valutate se si fa sentire o meno, se vi chiede ancora di uscire o risponde positivamente a una vostra richiesta di incontrarvi e vedrete che, se è la vostra anima gemella, le cose andranno per il verso giusto, potrebbe esserci sempre lo zampino della legge d'attrazione in fondo.

    Flickr lo.tangelini

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018