Excite

Come trovare marito dopo i 35 anni: la felicità non ha età

Trovare l'uomo giusto, quello che ti accompagna per tutta la vita, non è impresa facile, soprattutto se l'età avanza.Se nel passato trovare marito in età più adulta era considerato poco positivo, oggi fortunamente, non si è più considerate "zitelle" ma, nello stesso tempo, lo stile di vita del nuovo millennio conduce molte donne a restare eternamente single. Ed ecco a questo proposito alcuni conisgli utili su come trovare marito dopo i 35 anni.

Consigli utili

Come trovare marito dopo i 35 anni è semplice se si adottano alcuni comportamenti giusti.

Luoghi da frequentare: se si rimane chiusi a casa la ricerca risulterà, ovviamente, molto più difficile.A questo proposito si consiglia vivamente di aprire l'uscio di casa ed andare alla scoperta di quei luoghi simbolo per la socialità. Via libera, quindi, a pub, discoteche, palestre, caffetterie e, perché no, anche associazioni, dove giocare al meglio le carte del destino.

Abbigliamento giusto: se è vero che è importante l'essere e non l'apparire è anche vero che un bell'aspetto darà quel tocco in più all'incontro magico. L'abbigliamento può essere semplice o più elaborato, secondo i gusti e i luoghi che si intendono frequentare, l'importante è che non risulti trasandato e poco curato, magari arricchito di particolari personalizzati pronti a colpire l'occhio di chi ci guarda.

Persone da frequentare: anche se ormai la differenza di età tra uomo e donna non è considerata più un tabù, è meglio frequentare persone più o meno della stessa età per condividere gli stessi interessi e le stesse esperienze.Una discoteca con teenagers, per esempio, di certo non sarà di aiuto nella ricerca.

Internet e le chat: il contatto "face to face" sarebbe l'ideale, ma, col nuovo millennio e le nuove tecnologie, internet rappresenta un valido aiuto per trovare marito.Il web è pieno di chat finalizzate, soprattutto, agli incontri. Ad esempio, i siti più cliccati sono: Badoo, Meetic e Zoosk. Chat in cui basta semplicemente inserire il proprio profilo e le proprie preferenze ed ecco svelato un mondo di nomi tra i quali può celarsi un futuro marito.

Speed Date e crociere per single: soluzioni molto diffuse negli ultimi tempi per cercare marito in età più adulta. Lo "speed date" è un gioco organizzato col fine di far incontrare uomini e donne e, perché no, far scattare la scintilla. Tutto si organizza tramite web con date prefissate e sempre aggiornate per nuovi incontri.Un sito specifico a questo proposito è Speed Date.it, in cui si potranno reperire le date dei vari appuntamenti nelle città principali di Italia. Una soluzione alternativa sono le "crociere per single", navi piene di cuori solitari che non aspettano altro che trovare l'altra metà del proprio cuore.

Lasciatevi colpire da Cupido

Alla fine, come trovare marito dopo i 35 anni? A quanto pare tante sono le strade da intraprendere e, con questi semplici consigli, non sembrerà più una chimera. Però, d'altro canto, questi consigli da soli non bastano. Essi vanno accompagnati da una buona dose di sicurezza e personalità per riuscire a catturare l'altra parte. Quindi lasciate a casa la timidezza e aprite la porta del cuore, prima regola su tutte che può concretizzare il vosto sogno d'amore.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016