Excite

Come conoscere ragazze su Stickam

Per fare nuove amicizie e conoscere ragazze su Stickam non è necessaria alcuna fatica, anzi, si tratta di un piacevole e molto semplice passatempo: bastano soltanto una webcam e una connessione internet veloce, oltre ovviamente a tanta voglia di fare interessanti incontri con ragazze che videochattano da tutto il mondo. Il socialnetwork è disponibile anche in veste di applicazione per iPhone e telefoni Android.

    stickam.com

Videochattiamo!

Come si entra nel mondo di Stickam? Semplicemente registrandosi, nulla di più comodo e veloce, ma soprattutto necessario: perchè Stickam è una comunità di utenti che condividono video personali, percui è legittimo e anche doveroso rendere disponibili i propri dati personali all'atto della registrazione.

Come tutti i social network, anche questo nasce essenzialmente per permettere alle persone di fare conoscenza fra di loro; nel corso degli anni - è nato nel 2005 - Stickam si è però diffuso ed evoluto in maniera significativa e ha collaborato anche con importanti network mondiali (Mtv, Cbs, G4 Tv) consentendo la trasmissione in diretta sul web di eventi televisivi.

La maggior parte degli utenti, comunque, continuano a utilizzarlo per videochattare. Anche perchè conoscere ragazze su Stickam è quanto di più semplice: come detto non occorrono che una cam nel proprio pc, una connessione internet rapida, l'installazione della versione di Flash Player più aggiornata e il gioco è fatto. Gli utenti possono anche registrare video personali, inserirli sulla propria pagina e renderli disponibili agli amici o al pubblico: e anche questa è una maniera molto semplice ed efficace per rendersi conto della persona che ci si trova davanti, per scoprire come è fatta e così pure esplorare un po' il suo mondo.

Attenti a...

Forse suonerà un po' inutile dirlo, ma è comunque necessario: anche su Stickam, essendo sostanzialmente un sito di incontri, è possibile trovare utenti esibizionisti o addirittura molesti; per questo alla registrazione occorre dichiarare di essere maggiori di 14 anni. Ma, una volta che si è ottenuto l'accesso, conoscere ragazze su Stickam è davvero cosa molto semplice.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016