Excite

Conoscere una ragazza per strada: ecco come farlo nel modo giusto

Quante volte vi sarà capitato di incrociare per strada una bellissima donna e di volerle parlare, conoscerla meglio? Il più delle volte questo non avviene e l’oggetto del vostro desiderio vi passa davanti diventando, nell’arco di qualche secondo, un’occasione sprecata. Per evitare che questo accada ecco qualche consiglio.

    Facebook

BUTTATI!

Quello che frena, nella maggior parte dei casi, è l’imbarazzo. Bisogna superarlo perché, al massimo, se si è educati e galanti, si può ricevere un no come risposta. In realtà bisogna pensare che fermare una donna per strada, se fatto nel modo giusto, non è poi un’impresa così ardua. C’è da considerare che una donna da sola non ha la pressione di amiche o accompagnatori. Se non sta andando di fretta non la disturberete e, al massimo, dovendo scoprire subito tutte le carte in tavola, capirete all’istante se c’è un interesse o meno. Le donne sono poco abituate ad essere fermate per strada nel modo giusto, la maggior parte delle volte, gli uomini rozzi, usano fischi o frasi sussurrate. Bisogna essere sinceri e sicuri (spiegale il motivo per cui ha attirato la tua attenzione) ma soprattutto galanti e molto molto gentili.

L’AVVICINAMENTO

Non fatevi vedere come dei loschi figuri che ronzano intorno in modo misterioso, piuttosto incrociatela frontalmente o camminatele accanto. Almeno nei primi secondi di conversazione non vi avvicinate troppo, cercate di tenere circa un metro di distanza o la spaventerete. Siate sinceri, spiegategli che anche se siete in imbarazzo volevate parlare con lei in quanto attirati da un certo tipo di particolare. Magari, dopo i primi secondi di approccio, virate la conversazione su qualcosa di più pratico così da farla distrarre. Se la conversazione è ben avviata ve ne accorgerete praticamente subito.

SECONDA FASE

Se la ragazza dovesse subito liquidarvi (l’istinto primario è questo) provate a rassicurarla ma non insistete troppo o diventerete sgradevoli nell’arco di pochi istanti. Sorridete sempre, cercate di mostrarvi di buon umore. Siate virili ma ingenui. Se la conversazione ingrana cercate di trovare qualcosa che vi accomuna. Se le chiedete un incontro non vi buttate subito troppo in avanti, proponete piuttosto un caffè in un bar vicino o qualcosa che comunque non prenda troppo tempo e non sia troppo impegnativo. Il contatto non sarà difficile da recuperare nell’era dei social. Assicuratevi però di avere sempre la sua autorizzazione : “Posso cercarti su Facebook?”.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017