Excite

Cosa chiedere ad un ragazzo per conoscerlo? Le mosse giuste e le domande perfette

Diciamoci la verità: per una ragazza, conoscere un ragazzo non è poi troppo difficile. Ci sono tantissimi modi per attaccare bottone e tante domande per scoprire qualcosa in più della persona a cui si è interessati. Difficilmente il giovane di turno “rimbalzerà” una conversazione. Ci sono però delle tecniche che assicurano un successo praticamente certo. Vediamo quali sono…

    facebook

ROMPERE IL GHIACCIO

Questo può essere un passaggio difficile perché spesso si ha il timore di apparire banali o di esporsi troppo facendo capire all’altra persona che il tentativo di abbordaggio è davvero spudorato. Per scongiurare questi pericoli è possibile utilizzare degli escamotage. Una ragazza, ad esempio, può chiedere una mano nel trasportare un peso o un aiuto nell’aprire un contenitore o nel reperire un'informazione. Agli uomini piace aiutare le ragazze perché sottolinea la loro virilità. Alla fine, con un sorriso e un ringraziamento gentile si può iniziare una conversazione. Occhio però a non esagerare con il concetto della donzella in difficoltà perché si rischia di apparire incapaci. Un altro metodo infallibile è semplicemente fare delle domande ma fai in modo che queste non prevedano come risposta un semplice si o no: “Che ne pensi del nuovo collega?”, “Come ti trovi qui?”, ecc…

LE DOMANDE PERFETTE

Ci sono alcune domande che, in sequenza, permetterebbero anche ad un solo primo appuntamento di conoscere abbastanza bene la persona che avete di fronte. Naturalmente non vanno poste tutte insieme e di fila, c’è il serio rischio di apparire delle stalker o di essere classificate come delle impiccioni invadenti. Nell’ambito di una conversazione, fate apparire in modo naturale, queste domande: “Qual è stato il lavoro migliore o peggiore che hai fatto? Qual è la cosa più pazza che tu abbia mai fatto? Il momento più bello e più brutto della tua vita? Che film e musica ti piacciono? Hai degli hobbies? Cosa fai per rilassarti? Dove ti piace andare in vacanza e nel tempo libero? Come dovrebbe essere il tuo giorno perfetto? Chi sono le persone più care della tua vita? Mi raccomando a non esagerare…

I SALUTI SONO FONDAMENTALI

Se siete riuscite a rompere il ghiaccio e a intavolare una ricca conversazione sappiate che anche l’uscita di scena ha la sua importanza. Andatevene nel momento giusto magari con una frase simpatica e azzeccata. Dovete fare in modo che la persona abbia ancora voglia di stare con voi e magari, se non vi imbarazza, proponetelo voi stesse: “Purtroppo devo andare, ti va di prendere un caffè da qualche parte uno di questi giorni?”. Scrivete il vostro numero su un fazzoletto di carta o fate qualsiasi altra cosa riteniate sexy. Ovviamente sempre mantenendo le mezze misure, senza strafare. L’equilibrio, in questi casi, è davvero tutto…

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018