Excite

Cristina Del Basso in disco-tour!

Attenzione a questa foto, non è un'illusione ottica. Ci vedete bene, le bocce sono 4. Due, quelle "vere", sono le pluriosannate, mondialmente riconoscibili, di Cristina Del Basso, le altre due sono due semplici MirrorBall. E se vi aspettate di leggere delle prime, vi sbagliate: stiamo parlando di discoteche & affini, dunque delle seconde. Cosa c'entra allora Cristina Del Basso con le Balls stroboscopiche? Scopriamolo!

Lo speciale Excite sul Grande Fratello 9

La maggiorata terza classificata all'edizione 2009 del Grande Fratello, bruciando sul tempo altri concorrenti della Casa più conosciuta d'Italia, e sfruttando a suo favore il fattore "bocce", nonostante la più bella del GF9 sia stata eletta Francesca (Leggi la News su Francesca!), è già partita col suo tour notturno per le migliori discoteche d'Italia.

Dopo il GF Party assieme a tutti gli altri del GF, la bella e procace Cristina è partita alla volta delle dancefloors più gremite dello Stivale. Per la serie, non se ne fa scappare una! Lo scorso 25 aprile è stata al Celebrità di Trecate, in provincia di Novara, dove ha ricevuto grande consenso di pubblico, specie da quello maschile!

Guarda la mega-gallery del party GF9!

"Una ragazza ingenua, semplice, dolce", la definiscono le sue fans. Ma c'è da aggiungere anche sveglia, pronta a farsi fotografare con pose ammiccanti, firmare autografi e stritolare i fans nei suoi "ingombranti" abbracci. Una foto, una firma, un sorriso, un "Ciao ragazzi!", e la serata è fatta, non è certo la prima. E il tour prosegue, mentre incalza l'estate. Così i pettegoli non hanno troppo da criticare. Fa caldo, Cristina è seminuda in discoteca. E' plausibile. E in fondo per lei è anche una carta vincente. Finiti i tempi degli strip al nightclub, cosa sarà mai un salutino dalla consolle? Brava Cristina! Anche se le date del suo "passaggio" restano un mistero.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018