Excite

Cristina Del Basso in disco-tour!

Attenzione a questa foto, non è un'illusione ottica. Ci vedete bene, le bocce sono 4. Due, quelle "vere", sono le pluriosannate, mondialmente riconoscibili, di Cristina Del Basso, le altre due sono due semplici MirrorBall. E se vi aspettate di leggere delle prime, vi sbagliate: stiamo parlando di discoteche & affini, dunque delle seconde. Cosa c'entra allora Cristina Del Basso con le Balls stroboscopiche? Scopriamolo!

Lo speciale Excite sul Grande Fratello 9

La maggiorata terza classificata all'edizione 2009 del Grande Fratello, bruciando sul tempo altri concorrenti della Casa più conosciuta d'Italia, e sfruttando a suo favore il fattore "bocce", nonostante la più bella del GF9 sia stata eletta Francesca (Leggi la News su Francesca!), è già partita col suo tour notturno per le migliori discoteche d'Italia.

Dopo il GF Party assieme a tutti gli altri del GF, la bella e procace Cristina è partita alla volta delle dancefloors più gremite dello Stivale. Per la serie, non se ne fa scappare una! Lo scorso 25 aprile è stata al Celebrità di Trecate, in provincia di Novara, dove ha ricevuto grande consenso di pubblico, specie da quello maschile!

Guarda la mega-gallery del party GF9!

"Una ragazza ingenua, semplice, dolce", la definiscono le sue fans. Ma c'è da aggiungere anche sveglia, pronta a farsi fotografare con pose ammiccanti, firmare autografi e stritolare i fans nei suoi "ingombranti" abbracci. Una foto, una firma, un sorriso, un "Ciao ragazzi!", e la serata è fatta, non è certo la prima. E il tour prosegue, mentre incalza l'estate. Così i pettegoli non hanno troppo da criticare. Fa caldo, Cristina è seminuda in discoteca. E' plausibile. E in fondo per lei è anche una carta vincente. Finiti i tempi degli strip al nightclub, cosa sarà mai un salutino dalla consolle? Brava Cristina! Anche se le date del suo "passaggio" restano un mistero.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016