Excite

Crociera single Msc 2012: Love Boat a Capodanno

  • Ufficio Stampa MSC Crociere

Un evento tematico, verticale. Otto giorni e sette notti. Mica poco. Tutto per "cuccare". Si va a caccia, traversando il mare: da sogno la Crociera single msc 2012. Un itinerario rilassante, intimo e divertente, alla scoperta di Spagna, Francia e Tunisia, ma, soprattutto, alla scoperta (alla ricerca) della propria anima gemella.

Per un amore nuovo

Un po' come la fortunata serie americana "Love Boat", amori che si rincorrono sulla piattaforma di una nave, sul ponte o sotto coperta: questo, e altro, succederà sotto Capodanno: con partenza da Civitavecchia, la spedizione di "single agguerriti" (uomini e donne) trascorrerà qualche giorno (dal 27 Dicembre al 4 Gennaio) al sole e al vento di bellissime località del Mediterraneo.

Un contenitore da sballo!

Mai aggettivo fu più azzeccato, almeno per quanto riguarda le dimensioni, la portata. Battezzata a Luglio 2009 a Barcellona, MSC Splendida vanta numeri da record: 137.936 tonnellate, 333 mt di lunghezza, 38 di larghezza, 67 di altezza. Ha 1.637 cabine e ospita più di 4.000 passeggeri. Le sue peculiarità? Spaziosa, confortevole, piena di servizi, moderna e dal design esclusivo.

Il programma...

Un carnet ricco, accattivante quello della Crociera single Msc 2012: serate danzanti con giochi ah hoc, il concorso "Miss Single" dell'anno, giochi di società in stile burlesque, esibizioni di spettacoli di cabaret e un mucchio di altre sorprese. Non mancheranno ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo chiamati a condurre, intrattenere e amalgamare il pubblico presente. Il tutto nel tentativo di ricreare una crociera originale, da consegnare alla propria memoria. Con la speranza che ci scappi anche un grande amore...

Mare, profumo di mare...?

Insomma, uno speciale pacchetto vacanza per donare a chi è single una settimana da favola, con la possibilità di incontrare durante la crociera la propria anima gemella. Ma sarà vero che l'amore è istinto, è casualità e non programmato a tavolino, con mete da sogno a fare da contenitore? Intanto, torniamo indietro nel tempo. "Io non ci credevo, ma posso sognare..."

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016