Excite

Cupid.it il sito d'incontri all'italiana

Speed dating, match finger, dating market, online dating, tutti termini mutuati dall'inglese che indicano le diverse modalità di cui dispone nell'era Internet chi va cercando la cosa più antica del mondo: love!

Anche in questo caso è stato in primo luogo l'amore la forza primordiale che ha spinto alla nascita e al moltiplicarsi di siti online specializzati nell'incontro dell'anima gemella. Versioni informatiche delle più antiche agenzie matrimoniali.

A differenza di queste però, i siti online sono molto più versatili da utilizzare nelle varie fasi che vanno dalla registrazione al corteggiamento.

Dotati di strumenti come messaggerie istantanee, visualizzazione di profili, chat e videochiamate, i siti d'incontro permettono di interagire con un'altra persona con estrema naturalità, sia che si trovi a distanza di chilometri come che risieda entro le mura della stessa città.

Cupid.it è il sito tutto italiano che conta oltre 100.000 single iscritti d'età compresa tra i 20 e i 50 anni. A differenza di altri web dello stesso genere, Cupid.it è stato concepito e disegnato non da ingengeri e informatici ma semmai, con il supporto tecnico di questi, da sociologi e psicologi.

Insomma, non si sa chi sia peggio! Ma a consultare i feedback lasciati dagli utenti, la collaborazione delle due categorie sembra aver prodotto risultati eccellenti. Provare, comunque, non costa nulla. Come di consueto anche con Cupid.it l'iscrizione iniziale è completamente gratuita.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016