Excite

DammiSpazio, la chat degli artisti

Un social network tutto italiano, quello di cui andiamo a parlare: si tratta di DammiSpazio.com, una sorta di vetrina in grande stile per tutti gli aspiranti artisti della rete, che in questo sito possono mettere in mostra le proprie capacità e le proprie opere. E inoltre gli utenti possono vedere le creazioni e le abilità altrui, per poi fare quattro chiacchiere, fare nuove conoscenze, confrontarsi e scambiarsi suggerimenti e consigli.

Socializzare - Il sito si propone come sintesi ottimale fra due dei social network di maggiore successo degli ultimi anni: infatti la vetrina degli artisti ricorda molto la struttura in cui si sviluppa Myspace, mentre la possibilità di fare nuove amicizie e scambiare idee e opinioni - tramite i messaggi privati di DammiSpazio o la chat - è molto affine a quanto sta nello spirito di base di Facebook.

Ma c'è di più - Non è ovviamente tutto qui; perchè il sito si divide in quattro macroaree dedicate ciascuna a un particolare talento: ci si può quindi iscrivere come musicisti (sezione Music), come ballerine/i (Dance), come attori/attrici (Acting) oppure come esperti di moda, scegliendo l'area che si intitola Tv & fashion. Ogni utente-artista può così creare la propria pagina con video, canzoni, testi e mandare ai propri iscritti una newsletter sulla propria attività.

Non solo artisti - Infine va ricordato che non è affatto necessario essere (aspiranti) artisti per poter accedere a DammiSpazio.com. Infatti la parte del sito intitolata Community è uno spazio aperto a chiunque voglia intervenire in discussioni aperte e dire la propria sugli argomenti del sito. In questo modo si può venire a contatto con la realtà d'insieme del sito, rivolgendosi all'intera comunità di DammiSpazio.com.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016