Excite

DeafBunny: il sito hard per non udenti

Non potranno con i suoni ma il loro handicap non gli ha mai impedito di sentire emozioni e, soprattutto, l'attrazione erotica. Per questa ragione nel 2007 è nato DeafBunny, il primo studio di produzione di film hard per non udenti.

DeafBunny è anche presente online con un sito gestito esclusivamente da non udenti. Nei video proposti coloro che eseguono le performance sono esclusivamente sordi, in grado quindi di comunicare al meglio con l'espressione del volto ma anche con il linguaggio dei segni.

Se inizialmente rivolto ad un mercato di nicchia, il sito ha suscitato un inaspettato fascino anche su chi non ha problemi di udito. L'assenza di dialoghi in un film hard per non udenti, compensata dalla grande capacità espressiva delle ragazze, nonché l'uso sapiente e insolito delle mani esercitano una sorta di fascino ipnotico, stando almeno a quanto dichiarato in alcuni entusiasti commenti online.

Inoltre, DeafBunny si propone anche come un sito di consulenza online, di cui gli utenti si possono servire per rivolgere domande riguardanti l'attività del sito. Infatti, lo studio DeafBunny organizza anche una serie di tournée di DeafStrippers, spogliarelliste sorde. Purtroppo però, per chi fosse interessato, tappe in Italia per il momento non sono previste, ma esclusivamente negli Stai Uniti.

Dino Capone, fondatore di DeafBunny, difende l'utilità del sito anche da un punto di vita educativo. La visione di un film hard per non udenti, a suo dire, risulta estremamente utile per capire l'approccio che questi hanno al sessualità.

(foto © olpop.com)

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016