Excite

Deflino, l'agenzia matrimoniale per gay e lesbiche

L'amore non conosce regole. È la società poi a volerlo ingabbiare in formule prestabilite. Formule che ogni giorno stanno diventando sempre più strette. Oltre alla famiglia tradizionale infatti, composta da uomo e donna, ogni giorno si vanno formando famiglie di altro tipo. Le coppie omosessuali, ad esempio, che sono diventate anche in Italia una realtà a tutti gli effetti.

Benché la legge non ne riconosca ancora l'unione, gay e lesbiche hanno già a disposizione un'agenzia 'matrimoniale' pensata appositamente per loro. È l'Agenzia Delfino. Aperta inizialmente a Torino, l'Agenzia Delfino ha moltiplicato in pochi anni le sue sedi in giro per l'Italia. Ora sono già quattro: oltre alla sede centrale, anche quelle di Genova, Milano e Roma.

Il successo dell'Agenzia Delfino dimostra che nella società c'era una domanda latente per la quale non era stata ancora generata un'offerta. Ci hanno pensato loro. Oggi, grazie all'Agenzia Delfino, centinaia di gay e lesbiche sono riuscite a trovare l'anima gemella. Molte di queste esperienze sono pubblicate sul sito dell'Agenzia; le più originali e felici, addirittura, sono andate a finire su giornali come Gioia, La Stampa o La Repubblica.

Anche tu, se non hai ancora trovato un partner stabile con il quale costruire una famiglia, non ti scoraggiare. Rivolgiti invece all'Agenzia Delfino, dove professionisti qualificati sapranno affiancarti nella ricerca dell'amore, dandoti prova non solo di straordinaria competenza, ma anche di grande sensibilità.

(foto © livredor.hiwit.org)

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016