Excite

Donna cerca uomo: come trovare gli annunci

  • craiglist.it

Cercare annunci " donna cerca uomo " può essere molto prolifico, in quanto, spesso, quando una donna si iscrive su un sito di incontri, ciò non vuol dire automaticamente che sia pronta a fare quel passo in più verso l'incontro fisico, ma può averlo fatto semplicemente spinta dalla curiosità, o magari può scoprire più tardi di essere troppo timida per questo genere di cose. Quando invece è lei ha pubblicare l'annuncio si hanno sicuramente più possibilità di un meeting, perché pubblicare un annuncio e fornire il proprio contatto significa fare quel passo in più dopo il quale tirarsi indietro la farebbe sentire incapace.

Trovare siti di incontri con la sezione "donna cerca uomo" è molto semplice, ve ne sono numerosissimi e sono in continuo aumento. Vediamone quindi alcuni.

Craiglist

Craiglist è probabilmente il più famoso di sito di annunci, di qualsiasi tipo, al mondo, e sopratutto la sua sezione dedicata agli incontri è spesso al centro delle cronache rosa: basti pensare che reentemente un deputato americano ha dovuto dimettersi perché scoperto a rispondere e pubblicare annunci su questo sito. Esiste una lista di Craig per la maggior parte delle città italiane, e per lo più nella sezione "donna cerca uomo" si trovano inserzioni in inglese di donne straniere, spesso americane.

Olx

Ancora più nutrita, e completamete in italiano, la sezione "donna cerca uomo" su Olx.it. Ance in questo caso gli annunci sono divisi per città, ma bisogna fare molta attenzione, perché spesso neanche troppo celatamente dietro i singoli post si trovano contatti di escort

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016