Excite

Donne: con la primavera aumenta il desiderio!

Il sito Gleeden.com, avendo notato un recente aumento delle visite sulle proprie pagine web, ha deciso di capire se e quali implicazioni la bella stagione porta con sé sul desiderio sessuale. A tal proposito il sito ha intervistato 2.401 iscritti, persone sposate o in coppia, di età compresa tra i 30 e i 55 anni per capire cosa ha provocato l'arrivo della primavera.

SPRING BREAK PARTY: SCOPRI COME FUNZIONANO!

La stagione degli amori... ancor di più per le donne!
A cosa pensano le donne iscritte con l'arrivo della primavera? L' 81% delle intervistate non ha avuto dubbi, il primo pensiero che la bella stagione porta con sé è l'aumento del desiderio sessuale. Una percentuale, quella femminile, addirittura maggiore rispetto a quella degli uomini. Infatti solo il 68% del sesso forte ritiene che le giornate primaverili portino con sé nuovi impulsi all'interno della vita erotica della coppia. L'aumento del desiderio si traduce per il 77% degli intervistati nell' aumento dei rapporti sessuali nello stesso periodo.

È soprattutto il gentil sesso ad essere alla ricerca di forti emozioni nelle giornate primaverili. Giornate più soleggiate e calde, il ritorno di fantasie erotiche e sogni nascosti, l'energia sessuale che dopo i mesi di freddo si manifesta più forte, e da ultimo, ma non meno importante, il fatto di essere sempre meno coperti da vestiti invernali, ingombranti e coprenti, questi i fattori per le donne alla base dell'aumento del desiderio in questo periodo dell'anno.

Voglia di piacere a se stessi e agli altri
Via maglioni, cappotti, guanti e cappello, la primavera porta con sé la voglia di prendersi più cura di se stessi e del proprio aspetto fisico, come ammette il 70% degli intervistati. Il 75% dichiara di aver maggior voglia di sedurre e di piacere. Le donne, complici le miti temperature, si scoprono, si vestono di tessuti più leggeri e si sentono più attraenti e sensuali. Ne scaturisce una maggiore predisposizione al gioco della seduzione e alla nascita di nuovi flirt. E infatti per l'81% degli intervistati la primavera crea più occasioni d'incontro e di incorrere in avventure extraconiugali.

Stagione d'amore, ma anche di tradimenti
La primavera, secondo l'81% degli intervistati, crea più occasioni d'incontro e di incorrere in avventure extraconiugali. Con l'arrivo delle belle giornate si è più portati a cedere alle tentazioni di una storia extraconiugale, secondo il parere delle iscritte Gleeden.com è la primavera che risveglia i sensi e nuove possibilità.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016