Excite

Donne cougar a caccia di emozioni

Tardone alla riscossa? Sì, pare proprio di sì. Le cosiddette donne cougar infatti, le cosiddette ultraquarantenni a caccia di giovanotti da conquistare e portare a letto sono infatti il fenomeno del momento.

L' 'Urban dictionary' la definisce come 'Donna adulta, di età compresa tra i trenta e i cinquanta anni, che ha abbandonato le tradizionali regole delle relazioni romantiche per cercare di conquistare il maggior numero possibile di giovani ragazzi'. La differenza d'età insomma può essere in certe occasioni solo un problema nient'altro che marginale rispetto all'intraprendenza delle 'Cougar' (in inglese si traduce con 'puma' e si pronuncia Cugar).

Differenza d'età dunque, ma quanto grande perché una donna possa essere definita 'cougar'? A tal proposito ci viene incontro una formula che aiuta molto. L'età della donna diviso due, più sette. Esempi 30-22; 50-32; 60-37; 90-52. I giovanotti che non disdegnano compagnie mature sono detti Cubs, ovvero cuccioli.

Sul tema Cougar esiste anche un telefilm, Cougar Town, creata dalle menti di Bill Lawrence e Kevin Biegel e prodotta da Coquette Productions, insieme ad ABC Studios. La protagonista della serie è Jules Cobb (Courteney Cox), agente immobiliare che tornata single decide di darsi da fare con svariati 'Cubs'.

In rete ovviamente esistono numerosi siti dedicati all'argomento. tra i più notisenz'altro 'urbancougar.com'. Portale in cui tante donne si danno appuntamento per raccontare le proprie avventure, ma anche gli spettacoli a tema più interessanti del momento Balza subito all'occhio lo spazio dedicato alle 'pop cougar'. Le cougar più conosciute del pianeta. Tra queste fanno bella mostra Laura Vikmanis, ma soprattutto la splendida Denise Van Outen, considerata la cougar più affascinante del regno unito

Foto da: urbancougar.com

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016