Excite

Donne, in rete disponibili non mercenarie

In tempi in cui la cosiddetta donna Escort sembra andare sempre più di moda, c'è quasi da stupirsi di fronte a quanti cercano imperterriti, a dispetto dello stile in voga al momento, donne disponibili, ma non mercenarie.

Gli uomini si rivolgono con sempre maggiore insistenza alla rete per cercare sia la classica avventura che duri lo spazio di una notte, che una dolce storia d'amore in grado di sconvolgere anche gli animi più restii a lasciarsi andare, nascosti dietro barriere difensive, vere e proprie corazze che molte volte impediscono relazioni le quali pure potrebbero risultare lunghe e piacevoli.

Dicevamo della tendenza da parte di numerosi membri del sesso maschile di utilizzare internet quale cavallo di Troia per conoscere nuove ed avvenenti ragazze. Ormai non si contano più gli spazi virtuali, vere e proprie arene, in cui è possibile 'attaccar bottone' con l'altro sesso: basta avere la giusta dose di 'faccia tosta' ed evitare comportamenti invadenti che potrebbero avere risultati controproducenti.

I siti che propongono chat, forum,community, più le sempre maggiormente amate video chat, con cui ultimamente gli utenti stanno prendendo molta confidenza, sono tanti: basta dunque farsi una bella navigata, utilizzando magari i più comuni motori di ricerca, per fiondarvi subito nella chat che piùvi aggrada. Non solo Facebook, insomma.

Il social network creato da Mark Zuckerberg e compagnia bella è solo uno dei tanti ad offrire l'occasione giusta per conoscere, farsi conoscere, scambiare opinione e avvicinare le tanto agognate donne disponibili non mercenarie, di cui molti avvertono il bisogno, e tanto.

  • Fonte:
  • Excite

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016