Excite

Donne, come conquistare un uomo in 5 mosse

Le donne sono spesso volubili e si lasciano trasportare dalle emozioni, per vincere l’imbarazzo del primo appuntamento, ecco 5 le regole del flirt. Sono consigli e idee molto semplici e pratiche per far tornare in voi sicurezza e determinazione, gli ingredienti principali per sedurre e conquistare un uomo. La prima regola è: scegliete il vestito giusto. Donne, non vestitevi troppo scollate e non indossate tacchi troppo alti se questo vi fa sentire a disagio, mettete un abito che vi faccia sentire a vostro agio.

Donne, per conquistare un uomo bisogna che siate voi stesse, questa è la 2 regola. Mai fingere perché la fiducia non si conquista con le bugie. Il 3 consiglio è: non pensate troppo. Lasciatevi andare e non pensate a cosa potrebbe pensare lui se vi comportate in un certo modo…gli uomini agiscono sul momento, fatelo anche voi.

La 4 regola è: cercate di essere interessanti. Rompete il ghiaccio con battute e cercate di sondare il terreno sulla sua ironia, un uomo deve farvi ridere. Fate domande che prevedano una risposta e non un semplice si o no, capite che uomo vi trovate di fronte, scoprite i suoi interessi. L’ultima regola è: lasciatelo sul più bello.

Un donna per sedurre un uomo al primo appuntamento deve fare un po’ la preziosa. Scambiatevi il numero di telefono, l’indirizzo mail, ma non altro. Così entrambi avrete il tempo di ripensare al primo appuntamento e capire se potrebbe trattarsi di un semplice flirt o di qualcosa di più importante.

(Foto © aladoro)

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016