Excite

Donne, le russe sono le più cercate

Hai mai provato a digitare la parola donna su Google? I primi siti che appaiono nel principale motore di ricerca del web sono siti di incontri, di dating online e siti di chat con donne russe. Certo, le donne russe sono donne molto affascinanti e attraenti, spesso giovanissime, ma perché le donne russe sono così ricercate dagli uomini?

Le donne russe sono le più corteggiate anche nella moda e nel cinema: alte, slanciate e molto sexy, sono donne bellissime. Eppure anche le donne italiane sono belle: bionde e dalla carnagione chiara se del Nord; formose e dalla pelle olivastra se abitano al sud; le donne italiane sono di varie bellezze, frutto di incroci di diverse etnie sin dai tempi più antichi.

Le donne russe tuttavia sono le più ricercate dagli uominiche navigano in rete. Il motivo, come si legge sul web, e come è stato riferito da un servizio speciale in un Tg nazionale, sono donne molto coraggiose. Coraggiose perché abbandonano la loro terra in cerca di lavoro, perché abituate ad affrontare da sole la vita e perché non si tirano mai indietro di fronte a pericoli.

Con questo non si vuole dire che tutti gli uomini italiani amino le donne russe e non cercano di conoscere e incontrare le bellezze nostrane, ma solo che forse gli uomini non vogliono più la donna fragile, ma sono più stimolati da donne forti e coraggiose, donne indipendenti che si fanno rispettare e donne su cui poter contare anche nei momenti difficili.

(Foto © donna10)

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016