Excite

Alla scoperta di donne mature che cercano un ragazzo giovane

Alla scoperta di donne mature che cercano un ragazzo giovane. Vediamo più nel dettaglio quali siti, community o social network offrono la possibilità di fare questo tipo di conoscenze.

L'era del digitale ha fortemente influenzato le relazioni sociali, anche se non sempre in negativo. Se da un lato troppe persone si appoggiano a chat e siti d'incontri per conoscere persone anziché frequentare locali (soprattutto per pigrizia), molti sfruttano il web per mantenere l'anonimato. Il caso più comune è quello delle donne di una certa età, donne sposate, separate che cercano di rinascere con ragazzi più giovani. Tra i tanti siti che offrono questa opportunità vi sono:

  • Cougaritalia.com

La donna cougar (pantera) che cerca di ammaliare la propria preda più giovane. Un tipo di sito molto in voga in America, basta una breve registrazione con data di nascita, nickname e password per entrare in contatto con questo sito di messaggeria dove scambiare contatti. Il tutto è gratuito per le donne, mentre per gli uomini, dopo un periodo iniziale free, verrà richiesto un corrispettivo mensile (intorno ai 30 euro al mese).

  • Lovepedia.net

Totalmente gratuito, consente una ricerca per regione e per età illimitata. Moltissimi i profili di donne over 40 nonché di ragazzi giovani incuriositi dalla possibilità di conoscere persone più grandi, gratis.

  • Bakecaincontrii.com

Stesse modalità di Lovepedia come ricerche, ci si imbatte però in un sito stile Secondamano, pieno zeppo di annunci per tutti i gusti, molti dei quali a dire il vero da parte di persone che cercano sesso a pagamento. Pur sempre un'esperienza...

Tre esempi in mezzo ad un mare di siti per incontri di ogni tipo, che sicuramente fungeranno da incentivo per combattere la noia quotidiana. Provare per credere, ma le occasioni non mancheranno di certo.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016