Excite

Donne sposate che vogliono tradire alla ricerca di nuove emozioni

Un tempo ci si dedicava a hobby casalinghi, a lunghe passeggiate, almeno questo era ciò che facevano la maggior parte delle donne sposate che non riuscivano a sentirsi soddisfatte del matrimonio.

La vita di coppia può nel tempo essere monotona. I problemi economici, discordie su come allevare i propri figli, stanchezza, stress, azioni abitudinarie, portano a un costante calare del desiderio, che unito a mentalità più aperta, occasioni più esplicite, porta le donne sposate che vogliono tradire alla ricerca di nuove emozioni,  a lasciarsi andare a desideri nascosti e potendo a realizzarli appieno. Non si può quindi più parlare di tradimenti solo ed esclusivamente maschili.

Anzi, ultime statistiche dimostrano che i tradimenti da parte di donne sposate che vogliono tradire alla ricerca di nuove emozioni, sono in aumento rispetto ai tradimenti di uomini che cercano l’avventura extra matrimoniale.

Molti sono gli annunci di donne disposte a pagare per una notte esilarante, che faccia loro dimenticare l’insoddisfazione matrimoniale, il marito troppo assente, lo stress familiare, o un tradimento subito.

Sono altrettanto molti i siti che “aiutano” queste donne sposate che vogliono tradire alla ricerca di nuove emozioni, a trovare ciò che desiderano.

  • Incontri sul Web: dove donne e uomini possono chattare, conoscere e incontrarsi, alla ricerca di avventure extra coniugali. Iscrizione gratuita.
  • Senza pudore: per incontrare uomini online al di fuori del matrimonio. Iscrizione gratuita per le donne, a pagamento per gli uomini.
  • Gleedden: il sito adultero e infedele per eccellenza, dove donne sposate esprimono le loro fantasie senza pudore e senza mezzi termini. Iscrizione gratuita.

Tutti offrono diverse opportunità di poter esprimere le loro fantasie:

  • Chat, per chiacchierare in tempo reale e divertirsi in piacevoli argomenti piccanti;
  • Video chat, per chi desidera provare emozioni più forti che vanno al di là della semplice chiacchierata;
  • Messaggistica, per chi desidera seguirsi in lunghe lettere epistolari, quasi a rendere romantica il tradimento;
  • Incontri reali, per chi invece, vuole andare oltre il virtuale e farsi travolgere realmente da emozioni nuove.

Insomma, si cerca di allontanare la noia del matrimonio, di trovare nel sesso e nella trasgressione, le soddisfazioni che non si riescono a trovare nella vita di tutti i giorni. Unico grande problema o inconveniente a questo genere di trasgressione è la parte romantica della donna che potrebbe affiorare in qualsiasi momento.

È risaputo, infatti, che la maggior parte delle volte il tradimento da parte degli uomini è puramente basato sulla “voglia di cambiare”. La donna invece, in molte occasioni si lascia trasportare non solo dalla trasgressione in se stessa, ma anche da emozioni più profonde che spesso colpiscono cuore e anima, trasformando il pure piacere fisico in forte trasporto mentale.

 

 

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016