Excite

Dove conoscere ragazze cinesi: dalla realtà al web

In Italia, oggi, la popolazione proveniente dalla Cina è numerosissima, ci sono tantissime comunità che vivono dal nord al sud dello stivale, contribuendo attivamente anche alla nostra economia. Ormai ci sono migliaia di famiglie di origine cinese in Italia e le ultime generazioni sono a tutti gli effetti nate e cresciute nel nostro paese, tanto che spesso parlano i nostri dialetti appunto perchè parte integrante della nostra società con i suoi usi e costumi, per questo non è difficile scoprire dove conoscere ragazze cinesi sia andando in giro sia restando sul web.
    Getty Images

Le ragazze cinesi in Italia e sul web

Dal fascino orientale e una cultura antichissima, le ragazze cinesi sono sicuramente tra le più interessanti, anche se è difficile riuscire ad entrare nel loro tessuto sociale, in quanto la loro cultura, per anni, si è auto ghettizzata anche nel nostro paese. Oggi le cose stanno cambiando, le classi miste dall'asilo al liceo, l'università, l'aumentare di attività gestite da famiglie cinesi che ormai risiedono da più di una generazione nel nostro paese, sta portando anche questa etnia molto riservata ad aprirsi e frequentare i loro compagni di nazionalità, cioè gli italiani. Il primo passo sarà quindi quello di andare a cercare una ragazza cinese dove andreste a cercarne una italiana. Dalla discoteca al pub, dai ristoranti agli eventi, mostre, musei, cinema, ogni occasione è buona per un incontro e bisogna solo farsi coraggio e avvicinare una ragazza cinese così come fareste con qualsiasi altra donna.

Ci sono anche molte chat dove poter conoscere una ragazza cinese, che viva in Italia o in Cina, anche se all'estero non tutte conoscono la nostra lingue e quindi dovrete attrezzarvi parlando in inglese con loro. Da forum a live chat, la comunità cinese italiana e non cerca un contatto e si apre anche ad incontri nella vita reale. Il desiderio di avvicinarsi è assolutamente reciproco, quindi se il vostro sogno è sempre stato una ragazza dagli occhi a mandorla e dal fascino orientale, allora non dovrete far altro che prendere l'iniziativa e corteggiarla come si deve, non ci sarà nessun ostacolo. Ricordate che le ragazze cinesi per cultura ammirano chi lavora sodo ed è gentil e disponibile, chi ama la famiglia e ha grande rispetto per gli anziani, tutte doti che agli italiani non mancano e di cui potrete fare sfoggio ma senza peccare di presunzione, infatti questo genere di ragazze amano anche la modestia e la concretezza.

    Getty Images

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018