Excite

Dove incontrare ragazze bionde a Roma?

La capitale è sicuramente una città che vista la sua grandezza offre innumerevoli occasioni per fare nuove conoscenze. L'importante è conoscere i luoghi giusti, magari quelli più affollati o semplicemente quelli che tirano di più al momento.

Quindi dove incontrare ragazze bionde a Roma? Vediamo locali, luoghi ed iniziative varie per conoscerle.

Tante occasioni buone

Se è vero che chi dorme non piglia pesci sicuramente è d'obbligo darsi da fare se si vuole sapere dove incontrare ragazze bionde a Roma. Vediamo di analizzare i luoghi più frequentati dai turisti dove è più probabile conoscere ragazze bionde.

Luoghi turistici

Quello di cui non difetta sicuramente Roma sono i posti affollati all'aperto. In tutti i giorni della settimana e ancora più nei weekend molte piazze sono piene di ragazze bionde. Come non citare Piazza di Spagna o Piazza del Popolo che fin dalla mattina presto vedono moltissime turiste nelle vicinanze. Trastevere vede poi le sue strade strapiene alla sera, dove i giovani si muovono in gruppi per trovare il locale più adatto tra pub, pizzerie e gelaterie.

Locali romani

La movida romana è nota in tutta Italia e molti sono i quartieri dove è possibile conoscere ragazze bionde sia italiane che straniere. Il quartiere San Lorenzo vicino l'Università La Sapienza è molto frequentato da studenti e pieno di locali come pub, pizzerie e discoteche. In estate un'altra zona molto frequentata da ragazze è il litorale di Ostia che per vari kilometri offre divertimenti di tutti i tipi che non possono mancare a chi cerca un po' di compagnia femminile.

Provare sempre posti nuovi

Sicuramente non c'è da scoraggiarsi se qualche luogo ha disatteso le aspettative. Una volta che si sa dove incontrare ragazze bionde a Roma, i quartieri e i luoghi di interesse sono sempre gli stessi. Quindi l'importante resta perseverare e cercare ancora. La capitale è sempre piena di turiste e non mancherà di deludere.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016