Excite

Dove incontrare ragazze giapponesi a Roma?

Il fascino orientale. Il gentil sesso dagli occhi a mandorla. Difficile trovare un'italiana attratta da un bel maschione nipponico. Il contrario, invece, è una "pratica" piuttosto ricorrente. Lunghi capelli e cuore pulsante, aggraziate fanciulle. Ma dove incontrare ragazze giapponesi? A Roma le possibilità ci sono: le turiste, infatti, si dividono tra tedesche, americane e, appunto, jappa. Come si dice in gergo.

Viva le mandorle!

Dove incontrare ragazze giapponesi a Roma?

Chi va in Giappone non è solo interessato a sushi e monumenti, ma nei desideri di ogni turista c'è quello di poter conoscere qualche ragazza giapponese per capire le differenze con le italiane, per conoscere la cultura e quant'altro, trovare una fidanzata giapponese o magari semplicemente trascorrere qualche momento colmo di spensieratezza.

Le ragazze giapponesi hanno un fascino molto particolare, lo abbiamo già detto nell'introduzione: enigmatiche, evocative nello sguardo, affasciananti e ammalianti. eleganti, a modo loro. Qualcuno dice che danno l'idea del rigore e della pulizia, del corpo e dell'anima. In Giappone è pieno di bellezze, ma anche la città di Roma offre occasioni di incontro.

Potrebbe sembrare una sciocchezza, ma al di là dell'Esquilino (quartiere di Roma molto frequentato da giapponesi e orientali in genere), sono proprio i migliori ristoranti "made in japan" i luoghi migliori per fare conoscenze interessanti. Dal Sushisen di Via Giulietti al Wok di viale Caravaggio, dall'Hakari Sushi di Via Giacinto De Vecchi Pieralice fino ai notissimi Roppongi e Hokkaido, entrambi in zona Termini-Barberini.

Perchè l'uomo ama la donne orientale?

L'attrazione fisica che molti uomini provano verso le donne asiatiche è innegabile. I loro lunghi capelli setosi, oltre al loro modo di fare... Volete provare a sedurle? Le donne giapponesi sanno come piacere ad un uomo, soprattutto nelle fasi iniziali, durante la creazione di un rapporto.

Il web

Creare relazioni, capire dove si "nascondono" le giapponesine. Come sono nella quotidianità, i locali che frequentano abitualemente, le cose che amano fare durante la giornata, etc... Basta dare un'occhiata a Internet e troverete vari siti ad hoc, pronti a illuminarvi sul mondo jappa.

http://www.giapponeforum.com/

http://www.japanforever.it/forum/

http://www.nippon.it/

http://alljapan.forumfree.it/

Dolcemente giapponesi...

Messaggio a tutti coloro che avessero voglia di scoprire dove incontrare ragazze giapponesi (a Roma). Sono dolci, a differenza di quelle Italiane (molto più forti). Così ha detto qualcuno. Certo è che non sono dipendenti dagli uomini, ma quando c'è bisogno sanno trattare gli uomini in modo superiore, proprio perchè ci sono gli uomini a cui piace sentire sempre superiori le donne. Insomma, la loro è una dolcezza effettiva, ma che vive molto in superficie.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016