Excite

Dove portare una ragazza al primo appuntamento

Dove portare una ragazza al primo appuntamento? E' una scelta che deve essere ponderata con cura, infatti con una sola e prima uscita lui si gioca molte chance per il futuro. L'attenzione agli interessi di lei e il desiderio che si trovi bene in quel momento a due possono fare molto e aiutare l'inizio di una serena relazione.

Condividere emozioni e piaceri: dal concerto alla pizzeria

Lui e lei non si conoscono oppure si conoscono davvero poco: alla richiesta di uscire insieme che lui le ha fatto la ragazza ha acconsentito ma ora dove portarla? Il luogo giusto a priori non esiste: i gusti di lei e soprattutto le aspettative che nutre giocano un ruolo importante nel risultato della prima uscita. Sicuramente poiché i due ragazzi desiderano conoscersi un luogo da sconsigliare è il cinema dove è praticamente preclusa ogni possibilità non solo di dialogo ma anche di far nascere un giusto feeling e una iniziale intimità.

Uscire a cena per andare in un ristorante elegante è troppo presto: l'atmosfera ricercata potrebbe metterla in imbarazzo e non è detto che sia una tipologia di locale che lei ama. Ma allora dove portare una ragazza al primo appuntamento? Ottima la scelta della pizzeria: l'atmosfera conviviale e giovane sarà una giusta cornice a questa prima uscita. Scegliere insieme cosa consumare, scambiarsi informazioni sulle rispettive preferenze mentre si raccontano storie e aneddoti della propria quotidianità può creare con facilità il giusto feeling.

Sicuramente anche il concerto della band preferita da lei, meglio ancora se questa è un mito per entrambi, può coinvolgere: note, atmosfera e magia di emozioni condivise possono far nascere il desiderio di proseguire nella conoscenza. Per chi desidera trascorrere un pomeriggio insieme lo shopping può essere un grande complice: si può infatti chiedere a lei di essere accompagnati per acquisti durante i quali le verranno chiesti consigli e preferenze.

Il centro città: un posto ricco di fascino antico

Se lei è una appassionata di storia il centro città sarà sicuramente ricco di piccoli nuclei storici e di monumenti da visitare: in questo caso un piccolo ripasso sulle principali caratteristiche aiuterà lui a trovare un terreno comune su cui dialogare. In questo modo dove portare una ragazza al primo appuntamento sarà un quesito felicemente risolto. Quello che però veramente conta è essere sempre se stessi e farla sentire a suo agio: per il resto, come si suol dire, se son rose fioriranno.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018