Excite

Dove rimorchiare a Ibiza: i posti giusti

Il mito di Ibiza resta ancora oggi intramontabile. Nell’immaginario collettivo maschile è tuttoggi una sorta di paradiso terrestre: chilometri di assolate spiagge dove trovare splendide ragazze in bikini, discoteche straripanti di giovani donne ben disposte a nuove conoscenze. Ma è davvero tutto così?

    facebook

NON E’ TUTTO ORO…

Sul tema “rimorchio ad Ibiza” la rete pullula. Esistono decine di forum di sciupafemmine, farfalloni o presunti tali unanimi nell’affermare che nell’Isola delle belle donne le cose sono molto cambiate. In realtà, conti alla mano, Ibiza non è proprio una meta alla portata di tutti. Le discoteche, luogo simbolo dell’incontro, possono essere davvero molto care. Quelle più rinomate possono chiedere anche 70€ per un ingresso. I ristoranti e le pizzerie non fanno differenza, specie quelle sulla spiaggia. Portate con voi il contante e calcolate tempi e spese. Forse dovrete stare meno del previsto e questo potrebbe portarvi ad accontentarvi o, peggio, a scegliere delle “professioniste” del mestiere di cui l’Isola pullula.

I POSTI GIUSTI

Tutto questo non significa che manchino i posti giusti. Il consiglio per una spiaggia ben frequentata dove è possibile incontrare ragazze è “Las Salinas”. Ibiza Town nell’ora dell’aperitivo e della cena offre davvero moltissime possibilità di incontro e poi ci sono le discoteche: Es Paradis, Pacha, Amnesia, Space, Foam Party, Privilege e molto altro. In discoteca cercate di comportarvi al meglio: non prendetevi troppo sul serio, evitate di fare i finti annoiati o i farfalloni spudorati ad ogni costo. Ballate e non state in un angolo ma soprattutto evitate di stare fermi ad aspettare che succeda qualcosa.

NON TROPPO DIVERSA DALL’ITALIA

Ricordatevi poi che Ibiza non è poi troppo diversa dall’Italia. Il motivo? È piena di italiani. Probabilmente vi capiterà di conoscere decine e decine di ragazze italiane le cui “tecniche di conquista” sono esattamente le stesse che si adoperano in patria. Le ragazze sono lì per divertirsi come i ragazzi ma ricordate di non esagerare mai e di capire bene la persona che avete intenzione di conoscere.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019