Excite

Excite byNight sbarca su Facebook

Se, come dice Antonio Sofi, Facebook è "il social network per il quale l'Italia sembra essersi presa una scuffia violenta, sebbene un po' ritardataria (raddoppiati gli user in meno di un mese nel mese di settembre, entrati nel top ten delle nazioni con più utenti)", chi siamo noi per restarne fuori?

Detto, fatto. Anche Excite byNight ha il suo gruppo sul social network fondato da Mark Zuckerberg. Pare non ci sia momento migliore per promuovere eventi e scandagliare il nightlife nazionale su FB, i Facebook Party spuntano infatti come funghi in tutt'Italia e lo strumento si rivela flessibile al punto giusto e capace di generare community in pochi click anche grazie a un sistema di upload foto-video veloce ed intuitivo.

Il gruppo è online, gli iscritti aumentano e si cominciano a sentire le prime voci sul wall. Ora tocca a voi, un gran numero di amici passivi è triste, molto triste. Forza con le vostre foto, i vostri video e le vostre segnalazioni e considerazioni. Fate qualcosa di interessante stasera dopo il tramonto? Domani? Bene, condividetelo. Il passo dalla rete al bancone del bar è più breve di quanto possa apparire.

*Si ricorda che per fruire dei contenuti presenti su ogni gruppo FB è necessario effettuare una breve iscrizione preliminare

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018