Excite

Facebook (in italiano): cerca le persone con facilità

  • Foto:
  • facebook

Quante volte, ripercorrendo la strada dei ricordi, visi sbiaditi e nomi di persone ci sono tornati in mente quasi per incanto. Le fatidiche domande che ci siamo posti, sono state: Chissà che fine ha fatto? Di cosa si occupa? Sarà cambiato?

La curiosità appartiene un po' a tutti e fortunatamente oggi, i mezzi per soddisfarla sono innumerevoli.Infatti, se siamo alla ricerca di una persona grazie al web, tutto diventa più semplice.

Non occorre essere geni dell'informatica ma basta un click, un po' di fortuna e la nostra curiosità sarà soddisfatta!

Grazie ai vari social network non è solo facile comunicare trovando nuovi amici, ma si possono ritrovare quelli vecchi e insieme riordinare i tasselli del puzzle della nostra vita.

Facebook in Italiano risponde a queste esigenze e si è rivelato un utile strumento per cercare e sapere informazioni sulle persone da noi cercate.

La modalità di ricerca è semplice! Basta inserire nome e cognome nella barra di ricerca e il gioco è fatto. Comparirà, di seguito, una lista di tutte le persone chiamate in quel modo con rispettive foto.

Lo step successivo è di fare mente locale e cercare di riconoscere in quei visi la persona che si sta cercando.

Ma, a volte, non scorre tutto così liscio!Può succedere che, la persona cercata, non abbia inserito foto o abbia un nome fittizio. A questo punto cosa fare?

Ecco che entra in gioco la " Ricerca avanzata", un modo che ci permetterà di filtrare le informazioni utili per cercare la persona in questione.Con la Ricerca avanzata possiamo inserire informazioni come: scuola, età, società di lavoro, zona, ecc.

Se ancora non si è arrivati ad un risultato e l'impresa vi sembra ardua, vuol dire che la persona che state cercando ha deciso di non far parte del mondo di Facebook.

Ma, se la persona in questione è iscritta al social network, siamo a cavallo perchè nulla può sfuggire a Facebook Italiano, che cerca le persone in modo eccellente!

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016