Excite

Far ingelosire un ragazzo: ecco come fare

La gelosia è il fuoco dell'amore. A patto che quest'ultima sia sempre "sana" e mai patologica. E allora, quando e se necessario, può essere utile accendere un cerino per far si che il fuoco di cui parlavamo sopra torni a divampare. Ecco come...
    facebook

NON PENSARCI

La cosa più importante che puoi fare per far ingelosire un ragazzo è semplicemente non pensare a lui. O almeno far arrivare a lui questo messaggio. Nelle storie d'amore, siano queste passate, presenti o ipoteticamente future, vale da sempre la regola che vince chi fugge. Per questo, farti vedere distante quanto basta, lo aiuterà ad avvicinarsi più a te. Se curi di più il tuo aspetto, ti mostri serena e spensierata, esci con le amiche, ridi e ti dedichi ai tuoi hobby con entusiasmo, procurerai in lui una gelosia non focalizzata. Lui sarà quindi geloso senza poterlo essere di qualcuno veramente. Sarà semplicemente geloso del tuo stare bene da sola e avrà paura di perderti. Lascia che veda che ti diverti un po'.

ALIMENTA IL MISTERO

Fai in modo che il suo interesse per la tua vita aumenti. Tieniti sulle tue senza apparire troppo snob o spocchiosa. Fallo sudare un po'. Non rispondere immediatamente agli sms, non accettare tutti gli inviti con eccessivo entusiasmo, se ti capita di incontrarlo occasionalmente fai in modo di essere la prima a dire "adesso devo andare". Coltiva delle amicizie maschili che possano farlo ingelosire e utilizza i social network per mostrare la tua splendida vita. Naturalmente il segreto sta nell'equilibrio e nella misura.

NON TIRARE TROPPO LA CORDA

Questa strategia può dare i suoi frutti solo nel breve periodo e a patto che ci siano dei sentimenti di base da entrambe le parti. Riconosci quando è arrivato il momento di fermarsi e non diventare mai troppo meschina. Una buona dose di cinismo e di freddezza possono essere necessari ma il confine tra attirare la sua attenzione e fargli perdere ogni buona opinione di te è molto labile. Inoltre, se ti mostrerai estramemente distaccata renderai ancora più evidente la tua strategia. Sii sempre gentile, ma non pendere dalle sue labbra. Infine, ogni tanto, fai dei passi in avanti o penserai che sei completamente disinteressata.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019