Excite

Farsi desiderare dalla ex: i consigli giusti

Lei vi ha mollato o, peggio, l’avete mollata voi ma vi siete accorti di aver fatto un imperdonabile errore. Probabilmente volete tornare insieme a lei o semplicemente prendervi una bella rivincita, cercando di ribaltare i ruoli. Volete farvi desiderare, volete che lei implori ancora un bacio. Beh, è un’impresa parecchio difficile, non lo neghiamo, ci sono però alcuni consigli da tenere in considerazione…

    facebook

LA TATTICA DELLA GELOSIA MA CON STILE

Questa probabilmente è la prima cosa che vi viene in mente. Farvi vedere con qualcuna può farle scattare il meccanismo dell’ “è mio e non si tocca”. Questa mossa, seppur spesso efficace, non è sempre conveniente. Innanzitutto dovete valutare il motivo per cui avete rotto: se la causa è la vostra infedeltà, il vedervi insieme ad un’altra non farà altro che confermare le sue scelte. Se invece siete stati mollati, il farvi vedere come desiderabili, una “merce che va via come il pane” può essere efficace. Sbattere sui social foto di baci e smancerie varie, però, fa tanto infantile e, inoltre, le darebbe la possibilità di pensare che si tratti di qualcosa di artefatto. Insomma, la vostra strategia potrebbe venire a galla. La cosa ideale è farle capire, in modo non troppo diretto, che un’altra donna prova una simpatia per voi. Fatevi vedere spesso “online” su Whatsapp, scrivete su Facebook status enigmatici, mettete canzoni d’amore, pubblicate foto in cui siete splendidi, fatele intendere che siete innamorati ma che non state soffrendo. Dovrà capire che siete all’inizio di un amore, in quella fase in cui tutto è splendido. Se vi vedrà ottimisti, in splendida forma, in piena ripresa, capirà che il merito può essere di qualcun’altra…

LO ZERBINISMO VI UCCIDE

Il piangervi addosso e il cercarla al limite dello stalking non solo vi fa male ma vi dà zero chances per riconquistarla. Dovete scomparire! No alle telefonate, no agli squilli anonimi, no ai messaggi continui, no ai regali, no alle scenate pubbliche. Dovete innanzitutto recuperare un equilibrio e apprezzarvi. Quando sarete forti sarete pronti a farvi desiderare. Non siate mai assillanti, preferite piuttosto un unico messaggio, dopo aver fatto passare del tempo, in cui in modo molto lucido e razionale fate capire di essere aperti al dialogo e di voler chiarire degli ultimi concetti per poter proseguire al meglio le vostre vite.

TIRATEVELA MA NON TROPPO

Il farsi desiderare va di pari passo con il tirarsela, è vero. Sappiate però che il confine tra bello e irraggiungibile e pallone gonfiato è molto labile. Siate misteriosi, siate sfuggenti ma mai maleducati o sgarbati. Se lei vi ha voluto fuori dalla sua vita voi uscite e fatevi vedere solo per vie traverse. Se lei dovesse cercare un contatto voi concedeteglielo sempre (non tirate la corda) ma adoperate un atteggiamento rilassato, leggermente distaccato ma sempre molto cordiale. Non fategli capire di essere ancora palesemente innamorati. Fatevi apprezzare, non odiare. Lei deve riconoscere il meglio che c’era in voi. Non dovete rischiare di non farvi riconoscere più.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019