Excite

Fidanzata virtuale online: dagli incontri d’amore alle ragazze “per finta” da esibire con i colleghi

Perché conoscere una fidanzata virtuale? I motivi sono tanti: c’è chi è troppo timido o non ha tempo e preferisce le comodità di internet, c’è chi è in cerca di qualcuna che possa facilmente fare ingelosire la ex, una fidanzata per finta come nelle migliori commedie americane ma c’è anche chi vuole soltanto un’alternativa virtuale di cui innamorarsi, come nel recente e pluripremiato film “HER”. Insomma, eccovi una soluzione per ogni esigenza…

    Facebook

INVISIBLE GIRLFRIEND

Si tratta di un app (per smartphone e tablet) e di un sito web (per desktop) che permettono di creare una fidanzata perfetta, ad immagine e somiglianza dei propri gusti, ad un prezzo accessibile e per tutti gli scopi. Si accede su invisiblegirlfriend.com, si crea un account, si pagano 25 dollari al mese e si crea la ragazza dei sogni. Si sceglie non solo l’aspetto ma persino carattere e interessi. Potete scegliere una bionda con gli occhi verdi, timida e introspettiva con la passione per il teatro o una brunetta alta estroversa e in fissa con le motociclette e il volontariato. Le possibilità di personalizzazione sono inimmaginabili. La cosa più interessante è che il sito vi dà la possibilità di scrivere la vostra storia insieme: dove vi siete conosciuti, da quanto tempo state insieme ma, soprattutto vi dà la possibilità di selezionare il motivo per cui volete esibire una ragazza virtuale, e c’è davvero di tutto. La fidanzata virtuale online potrebbe servirvi per farvi da copertura nel caso siate gay ma non volete dirlo, per mostrarla ai colleghi che vi credono impegnati, per far ingelosire una ex o per sentirsi meno esclusi in un gruppo di amici tutti fidanzati…

MY GIRL

su mygirlapp.com potete invece trovare una fidanzata con cui interagire e non solo da esibire. Anche in questo caso, però, siamo nell’ambito della realtà virtuale fine a se stessa in quanto, di fronte, non avete una ragazza vera. La fidanzata dell’applicazione, però, si dice pronta ad esaudire qualunque vostro desiderio, o quasi. Il limite sono le 40 scene disponibili che rappresentano altrettante situazioni: le fate un massaggio, le date un regalo, ecc. Potete anche scuotere lo smartphone per vedere come reagisce. Si tratta chiaramente di un giochino, non innamoratevi!

UNA RAGAZZA VERA

Se invece volete che la fidanzata virtuale diventi reale e che l’online possa diventare vita vera allora affidatevi ai tantissimi siti di incontri che si trovano in rete: da Meetic all’applicazione Tinder. In quel caso potrete iniziare una relazione online con tutte le sicurezze del caso: niente sorprese e niente frasi impacciate se siete timidi. Poi, volendo, potreste concretizzare e conoscervi per un caffè. Chissà che alla fine la scintilla non scatti davvero. In Italia, il 5% delle relazioni stabili sono iniziate su internet…

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017