Excite

Firenze: incontri online

Siete da poco arrivati in città? Firenze e bellissima ma non conoscete nessuno con cui visitarla? Sarebbe allora il caso di trovare qualcuno disposto a farvi da cicerone, rivelandovi anche quei pochi punti del centro storico rimasti ancora intatti dal costante saccheggio turistico! Se questo è il vostro caso, andate in chat.

Esistono centinaia di siti d'incontro su Internet, ma per evitarvi l'inconveniente di spendere ore per trovare la più adatta a voi, ne consigliamo un paio delle più famose e popolari, a Firenze come nel resto d'Italia: CiaoPeople.com e Chatta.it

Entrambi dalla grafica accattivante, sono infatti portali dov'è comunque possibile contattare profili di tutto il paese. Con Chatta.it viene però messo nella home page un utilissimo menù per restringere il campo d'azione a una sola città in particolare. In CiaoPeople.com bisognerà invece specificare la città al momento della ricerca fra gli iscritti al portale.

Dallo stesso menù della home page, su Chatta.it è anche possibile selezionare i profili d'interesse in base all'età: teenager, 25 anni, 35 come over 40. L'iscrizione è totalmente gratuita, semplice e immediata. In una manciata di minuti è possibile inviare messaggi, entrare in chat pubbliche, proporre forum di discussione.

CiaoPeople è senz'altro meno frequentata della rivale, ma dispone di alcuni interessanti strumenti in più. Ad esempio, la possibilità di lasciare e condividere video personali oltre che le solite foto. Una modalità tra le più efficaci per trasmettere che tipo di persona siete davvero e con che tipo di persona avete a che fare.

(foto © turistaonline.net)

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016