Excite

Funerale da vivo: l'ultima trovata di Anthony De Luca

Al suo funerale da vivo ha pensato Anthony De Luca questa volta che, con tanto di corteo funebre e banda musicale al seguito, sfilerà da Piazza VII agosto in una bara per le vie di Bologna fino a raggiungere Palazzo Gnudi, dove verrà allestita la camera ardente.

Forse c'era da immaginarsi che dopo un calendario irriverente e raffinato firmato per Excite byNight, gli Anthony's party ed un format TV come Anthony's Diary appena terminato, avremmo sentito parlare presto ancora di lui, Anthony De Luca, professione fotografo e performer bolognese. L' appuntamento anticipato con la morte è un'idea tra genio e sregolatezza: in rete si moltiplicano i commenti intorno a questo funerale - evento, tra interesse, sbalordimento ed euforia per un'occasione così particolare.

'Il mio funerale è l'unico evento che non potrò godermi...' ha dichiarato nel comunicato stampa ufficiale '...Al mio funerale voglio che la gente si diverta...le mie modelle dovranno essere presenti vicino alla mia bara durante la veglia...anche il mio funerale dovrà essere un set fotografico' ha concluso il geniale fotografo, mentre su facebook impazza la notizia di questo funerale-evento.

Per chi non volesse mancare a questo irriverente appuntamento con la morte, il funerale da vivo di Anthony De Luca partirà in corteo da Piazza VII agosto a Bologna martedi 4 maggio, con veglia a seguire presso Palazzo Gnudi. Sono graditi abiti neri eleganti, adatti all'atmosfera.

L'ULTIMO SCATTO DI UN ARTISTA

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016