Excite

Gli uomini che ti piacciono….prendili per la gola

Le donne sono quelle che solitamente apprezzano di più il romanticismo ma anche gli uomini gradiscono una buona cenetta in coppia, soprattutto se saprete trovare la giusta combinazione tra gusto ed atmosfera.

Se volete conquistare un uomo che vi piace e sapete cucinare bene potete quindi sfruttare questa vostra dote e prenderlo per la gola! L’importante è scegliere i piatti giusti cercando, magari in anticipo, di scoprire quali sono le cose che gli piacciono di più. Non dimenticate poi un buon vino in abbinamento ai manicaretti che avete preparato, sono davvero pochi gli uomini che non apprezzeranno.

Per quanto riguarda la scelta del cibo è bene evitare i sapori troppo forti come l’aglio prediligendo invece alimenti e spezie afrodisiache che contribuiranno a rende l’atmosfera più piccante! Tra i più noti ci sono peperoncino, cioccolato, tartufo, noce moscata, vaniglia, zafferano e altro. Se non avete in mente ricette dove utilizzare questi ingredienti potete cercare su internet o nei manuali di cucina.

Se è il primo appuntamento non esagerate nella preparazione della tavola, meglio evitare le candele per rendere l’atmosfera più disinvolta e per non dare l’impressione troppo forte che volete conquistarlo. Per quanto riguarda il vostro abbigliamento, invece, abbiate cura di indossare abiti che valorizzino il vostro corpo senza esagerare, seguite il vostro stile e non abbondate con il trucco!

Foto © wikimedia.org

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016