Excite

Gli uomini vedono la cellulite? I 5 segreti da sapere per una vita serena

Le donne hanno la cellulite, rinunciate a quello che vi raccontano le foto troppo modificate, lasciate stare le donne senza cellulite, probabilmente o sono minorenni o non sono donne. La cellulite è lì e tutte le donne ce l'hanno, quella fortunata che non la ha o ha un buon chirurgo plastico o una pelle dall'elasticità mostruosa, sovrumana, impossibile quasi da concepire. Cosa succede quando un uomo si accorge della cellulite è la domanda che molte donne si pongono, soprattutto con l'arrivare della stagione estiva. Vediamo i sintomi e le soluzioni all'annoso problema!

    Getty Images

I 5 segreti da sapere sulla cellulite e sugli uomini

1. Gli uomini la vedono la cellulite ma non ci fanno molto caso, perchè? Se vedete un maschio che fissa intensamente le vostre gambe, state sbagliando prospettiva. Probabilmente lui starà guardando piuttosto il vostro sedere o si starà chiedendo quando e come potrà mettere le mani su quelle gambe. Problema risolto.2. Ad alcuni uomini la cellulite piace. Sembra una cosa assurda da dire, ma è così. Naturalmente non stiamo parlando di dosi enormi che possibilmente richiedono un trattamento estetico a parte, ma un po' di cellulite non dispiace a nessuno e, anzi, molti uomini dopo poco nemmeno si accorgono che ne avete. State serene, il complesso è soprattutto femminile.

3. Il fattore cellulite si riscontra maggiormente quando si viene messe al cospetto della macchina fotografica. Infatti moltissime donne si accorgono o entrano nel panico per la loro cellulite solo quando sono poste di fronte all'obiettivo. Per rimediare a questo disastro epocale si può giocare con la luce e, perchè no, anche con photoshop, lo fanno tutte le star, chiunque appaia in una pubblicità o in una foto online, quindi perchè voi no? Nessuno verrà a chiedervi conto di quanta cellulite avete veramente.

4. Non frequentate uomini troppo fissati con il loro aspetto, i palestrati che guardano anche ai 100 gr di pasta in più o all'uso o meno dell'olio e del sale a tavola. Questi esteti oltre ogni limite si accorgerebbero anche di un neo nel vostro orecchio e potrebbero farvi sentire in colpa e inadatte anche per quello. Lasciate stare e passate a quelli che, nonostante qualche imperfezione, vi stimano per quello che siete, cioè delle bellissime donne.

5. La cellulite, in fondo, non è una malattia. Ultimamente molte pubblicità cercano di convincerci che sia una vera e propria disgrazia queste benedetta cellulite, e che con qualche rimedio farmacologico andrà via come un raffreddore, ma non lasciatevi ingannare non è così. 9 donne su 10 soffrono di cellulite, ma nemmeno gli uomini ne sono esenti, infatti 4 su 10 ne hanno altrettanta. La cellulite è legata al sistema sanguigno e linfatico e si presenta maggiormente in coloro che sono di razza caucasica. Quindi rendete noto ai vostri maschi che anche loro potrebbero presto essere affetti da questa terribile malattia, se per caso vi fanno notare la vostra.

    Getty Images

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017