Excite

I migliori Beach Club d'Europa secondo il Timesonline

La sezione "Life & Stile" del celebre Timesonline di Londra ha stilato la classifica delle dieci città europee che presenteranno i "beach party" più esclusivi dell'estate 2008.

Ecco le mete più ambite per una hot summer 2008:

Ibiza --> Las Salinas e Benirras
Ibiza offre, sempre secondo la classifica del Timesonline, due tipi di spiagge dove si organizzano party caldissimi: quelle come dove i vip sorseggiano cocktail fino a una certa ora, per ritirarsi poi sui loro yacht e quelle come Benirras, nella parte nord dell'isola, dove si ritrovano gli hippy di tutta Europa e la domenica pomeriggio si organizzano feste a base di alcol e trasgressioni infinite.

Svezia --> Gotland: Kallbadhuset, Burmeister, Gutekallaren
Gotland è l’isola più grande del mar Baltico e sulla spiaggia di Kallbadhuset nella città di Visby a metà giugno si organizzano feste eccitanti con musica dal vivo e bellissime ragazze svedesi.

Olanda --> Bloemendaal aan Zee: Republiek
Un tempo villaggio di pescatori, ora diventata sede di una delle spiagge più trendy e affollate d'Olanda. Si può far un giro al club Republiek dove il divertimento è assicurato.

Copenaghen --> Halvandet
Sulla spiaggia di Halvandet, a Copenaghen, sono organizzati interessanti party musicali tra sedie a sdraio e vista panoramica sul porto.

Mykonos --> Psarou e Paradise Beach
Oggi è invasa da vip internazionali e da giovani in cerca di sensazioni forti. La spiaggia con i party più scatenati è quella di Paradise Beach mentre le feste più chic sono organizzate sulla spiaggia Psarou: qui si possono incontrare vip come Roberto Cavalli e Jean Paul Gaultier.

Croazia --> Hvar: Carpe Diem Beach
Qui, secondo il Times, è da frequentare la Carpe Diem Beach da cui si può ammirare Stipanska, la spiaggia ciottolosa sull'isola di Palmizana, che si trova a circa 20 minuti da Hvar.

Francia --> Ramatuelle: Club 55
Sinonimo di eleganza e di prezzi stellari e si trova a pochi passi da Saint Tropez in Costa Azzurra. Qui il Times consiglia di cenare allo splendido Club 55, uno dei più esclusivi ristoranti al mondo e poi di scatenarsi alla vicina Crystal Beach.

Rimini --> Turquoise Beach Club
Ventimila metri quadrati da sogno. Il Turquoise Beach Club ha a disposizione uno spazio immenso destinato a quanti pretendono il massimo anche in spiaggia: centro benessere, palestra, area sport e zona mare con 500 ombrelloni e oltre 2mila lettini. Disponibili anche alcune suite-gazebo, circa venti, allestiti come lussuosi salotti. Poi giochi d’acqua, zona relax, zona giochi bambini e animatori. Di notte questo paradiso balneare si trasforma nella capitale del nightlife romagnolo. Sempre presenti vip e splendide ragazze.

Berlino --> Spiagge artificiali: Bundespressestrand
Sebbene sia una capitale senza mare, anche quest'anno, come tante città europee, si è dotata di spiagge artificiali: ogni giovedì sera al Bundespressestrand gli abitantidi Berlino si scatenano ballando ritmi latinoamericani e magari alzando lo sguardo verso il megaschermo che trasmette le partite degli Europei 2008.

Francia --> Biarritz: Blue Cargo
E' una città situato nel dipartimento dei Pirenei atlantici nella regione dell'Aquitania. Celebre stazione balneare fin dal diciannovesimo secolo (vi soggiornarono tra gli altri Napoleone III e Victor Hugo) dagli anni '60 dello scorso secolo è diventata uno dei poli europei del surf, grazie alla buona qualità delle sue onde. A circa un km e mezzo dal centro della città si trova il Blue Cargo, l'unico posto di Biarritz dove si può ballare all'aperto.

Classifica:
1)Ibiza: Las Salinas, Benirras
2)Sweden, Gotland: Kallbadhuset,Burmeister, Gutekallaren
3)Olanda: Bloemendaal aan Zee: club Republiek
4)Copenaghen, Halvandet
5)Mykonos: Paradise Beach, Psarou
6)Croazia, Hvar, Carpe Diem Beach
7)Francia, Ramatuelle: Club 55
8)Rimini: Turquoise Beach Club
9)Berlino, spiagge artificiali, Bundespressestrand
10)Francia, Biarritz: Blue Cargo

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018