Excite

I passi dell'amore

Ma i passi non sono necessariamente quelli a cui siete abituati. Se si tratta infatti di un incontro in chat, i primi passi da muovere sono precisi e da eseguire secondo un ordine preciso. Indipendentemente della chat prescelta, dovrete inanzitutto iscrivervi. Questo è il primo passo, nel 90% dei casi piuttosto rapido e totalmente gratuito.

La seconda cosa da fare è già più impegnativa e richiede un po' di pazienza: la ricerca. Ci si può servire dei siti che offrono consulenza psicologica per incontrare il profilo più adatto alla vostra personalità.

Ma se il metodo non vi convince dovrete impegnarvi in prima persona visionando centinaia di profili, interessi, preferenze, ecc. Oppure basarvi sull'intuito, leggendo la breve presentazione che spesso viene con la foto, spesso più veritiera della foto stessa!

Il terzo passo consiste nel contattatare la persona. Qui avete diversi strumenti a disposizione. Se vi considerate timidi e tendete a innervosirvi, darete certo il meglio di voi attraverso il sevizio di messaggeria.

Altrimenti per i più scaltri, c'è sempre la possibilità di passare direttamente ad una chiamata in videochat con il profilo che più ha stuzzicato il vostro desiderio e vi ha ispirato romantiche fantasticherie.

Trovata l'anima gemella, l'ultimo passo che vi rimane da compiere è quello di conoscerla dal vivo. Potete allora avanzare una proposta d'incontro a due in qualche bar o ristorante ma anche sevirvi dei party che i principali siti d'incontro, quali Meetic o Pairship ad esempio, organizzano periodicamente a garanzia di un ambiente controllato e sicuro.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016