Excite

I single siciliani sui maggiori siti nazionali

Come estensione territoriale la Sicilia è la regione più grande d'Italia, oltre che la sua più grande isola. Come nel resto del paese anche i single siciliani si servono della rete per fare nuove amicizie, conoscere gente dell'altro sesso, pubblicare annunci erotici, tanto per l'altro sesso come per il proprio.

Gli abitanti della regione sono 5 milioni e 13mila, per una stima totale di single intorno ai 685mila, di cui poco più della metà è presente in rete, distribuita sui maggiori siti d'incontro nazionali.

La distribuzione dei sedicenti single siciliani presenti sul web non è però uniforme. Come sempre sono i principali siti d'incontro e le chat online più conosciute a livello nazionale a rastrellare anche in Sicilia il maggior numero d'iscritti.

Con 218.975 membri, Meetic.it stacca di gran lunga sugli altri portali per numero di utenze in Sicilia.

Il sito offre tutti i servizi e gli strumenti necessari per conoscere gente in rete. Dalla chat pubblica a quella privata, messaggeria istantanea, ricerca avanzata dei profili disponibili, edit del proprio profilo con i dati personali che si sceglie di condividere e, ovviamente, pubblicazione e visione di foto.

Con meno della metà, segue Be2 per numero di membri in Sicilia. Quindi con 92mila iscritti circa si piazza al terzo posto l'altro grande portale d'incontri a livello nazionale: Friendscout24.

(foto © softlist.net)

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016