Excite

I siti d'annunci per chi non sopporta chattare online

Avete già provato con diverse chat online e tutte sono risultate troppo discrete? Allora è forse il caso di passare a un sito di annunci.

Benché gli incontri online siano ormai diventati una pratica sociale diffusa, non sempre sono lo strumento migliore per trovare un uomo adatto a voi, soprattutto se non amate stare seduti per ore davanti al monitor di un computer.

Con un sito di annunci invece, vi limitate solo a spendere alcuni minuti per descrivere brevemente chi siete, come siete e che cosa cercate. Vi consigliamo poi, con rapido copia e incolla, di riproporre lo stesso messaggio in più siti, quanti ne volete.

A questo punto potete anche andare al mare, a fare shopping, a dormire, insomma quello che vi pare. Ma non c'è bisogno di aspettare tanto, nel giro di un paio d'ore saranno infatti arrivati i primi messaggi sulla vostra casella di posta elettronica.

Con le possibilità di cui dispone la rete, potreste anche richiedere, oltre all'invio di una foto, la registrazione di un messagio audio in versione .mp3 da ascoltare comodamente la sera distesi sul letto.

Perché se anche non siete esperte grafologhe (e a ben poco vi servirebbe visto che su Internet si scrive con la tastiera!), ogni donna dispone comunque di un intuito feroce per scartare già dal tono di voce l'uomo che non fa per lei.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016