Excite

I trucchi su come conquistare con successo il capo sposato: le regole infallibili

Un dilemma è conquistare un uomo sposato, ma quando è anche il vostro capo tutto sembra diventare più difficile, ma, in realtà, non è proprio così. Il vostro capo, per quanto sposato, è a contatto con voi tutti i giorni per molte più ore di sua moglie, quello che dovrete fare, quindi, sarà semplicemente impegnarvi a protrarre la vostra permanenza nella stessa stanza più a lungo. Ecco a voi tutti i trucchi su come conquistare il vostro capo sposato con piccole regole infallibili.
    Flickr pedrosimoes7

Le regole infallibili per conquistare il capo sposato

È naturale che, se il rapporto tra il vostro capo e sua moglie è idilliaco, voi non avrete molte chance. Quindi la prima cosa da fare è capire se c'è un malessere nella coppia, chiedete ai colleghi, siate gentili col vostro capo soprattutto quando sembra nervoso e ogni tanto provate a fare le comprensive anche su argomenti che non c'entrano nulla, magari si aprirà a voi anche su questioni più personali se avete la sua fiducia. Una volta appurato che il rapporto tra lui e la moglie è agli sgoccioli non dovete far altro che passare all'azione, ma dovete essere molto caute onde evitare strani e inopportuni licenziamenti, per cui comunque potrete sempre fargli causa per mobbing.

Siate furbe, chiacchierate sempre del più e del meno con lui di fronte ai colleghi, nessuno deve sapere di voi. Prendetelo alle spalle con gentilezze che non si aspetta, ma sempre al di fuori del lavoro. Mai e poi mai usare la mail dell'ufficio o telefoni aziendali controllati, chiedetegli privatamente se gli va di prendersi un caffè o un aperitivo con voi e portatelo fuori dal posto di lavoro e lontano dai luoghi dove normalmente pensate di poter incontrare persone che conoscete. Una volta fuori dalla rete del gioco potere dell'ufficio non è altro che un uomo qualunque e qui voi siete le predatrici perfette. A volte questo genere di relazioni finiscono bene, anche con un futuro matrimonio, altre volte avrete guadagnato una storia d'amore, che non fa mai male, e certamente una promozione se avrete fatto le brave bambine.

    Flickr Pedro Guridi

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018