Excite

Il maschio napoletano perde punti di fronte al nerd informatico

È tempo di grandi rivoluzioni e profondi cambiamenti nei costumi e gusti delle persone. Il nerd, il classico patito d'informatica con portatile sempre appresso e fisico non certo olimpionico, sta per diventare il nuovo sex symbol dell'era Internet.

Secondo un'indagine diffusa dal quotidiano britannico The Sun, gli esperti del pc (ma anche di donne si tratta) sono amanti ideali perché generosi e aperti verso l'impiego della tecnologia, in ogni ambito.

Dalla fase di corteggiamento online al primo incontro amoroso, gli informatici si servono di tutti gli strumenti a loro disposizione. Ammettono di fare gran uso di "sex toys" ed essere ricettivi verso le esigenze del partner. Già l'ambiente asettico e sicuro della chat d'incontro è un terreno fertile per discussioni aperte e neutrali sui propri gusti sessuali, che precedono l'incontro dal vivo.

In Italia, anche nel profondo sud, più restio ai cambiamenti di mentalità, i portali d'incontro riscuotono grande successo. Il maschio napoletano abile nelle dispute di strada perde terreno di fronte al più umile conoscitore dell'informatica e dell'anatomia umana.

Sui principali siti d'incontto, da Friendscout24 a Meetic, Pairship oppure Lonelysoul, i profili di ragazzi del sud sono più numerosi dei loro compagni del nord d'Italia. Lo stesso vale per le ragazze. Saranno tutti patiti di computer?

Allora cosa aspettate per darvi anche voi all'informatica? Milioni di single in tutto il paese, e anche oltre i confini nazionali, vengono messi in contatto ogni giorno dai siti d'incontro. E dopo l'aggancio virtuale, che cosa succede? Appuntamenti al buio, speed date, rapporti più lunghi o solo rapidi tradimenti ma, qualche volta, pure grandi amori!

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016