Excite

Il Messaggero pubblica annunci

Oltre alle classiche notizie di cronoca, di politica, di sport, ecc., il famoso giornale romano, denominato ''Il Messaggero'',  pubblica annunci richiesti da privati. Tali annunci sono vari, in quanto il privato può scegliere una buona varietà di argomenti (dalla vendità di oggetti privati, vendita e/o affitti di proprietà private, fino ad arrivare alle pubblicità di proprie attività e agli annunci denominati ''relazioni sociali'' presso abitazioni private o direttamente presso altrui domicili).

Questi annunci possono essere o gratuiti o a pagamento (il tutto dipende dalla titologia degli stessi): ad esempio, quelli riguardanti classici annunci pubblicitari (tipici sono quelli riguardanti vendite di prodotti di aziende note, di automobili nuove o usate presso rivenditori autorizzati e grandi concessionarie, rivendite di immobili messi all'asta e con gara all'incanto pubblicizzato direttamente dal Tribunale presso il quale tale gara si svolgerà, ecc.) sono gratuiti in quanto collegati anche a messaggi pubblicitari che poi faranno guadagnare il giornale romano.

Ci sono, poi, annunci a pagamento provenienti da privati: la somma totale di questo servizio si basa in ordine al numero dei caratteri usati per l'annuncio e in base alla categoria scelta, aumentando, poi, se si sceglie di tenerlo pubblicato per un numero di giorni superiori a uno.

Il costo, poi, dipende anche dalla categoria scelta ove inserire il proprio annuncio: in base alla tabella pubblicata dagli autori del giornale, la categoria più costosa è quella che riguarda la categoria che contiene, generalmente, più annunci, ossia quella delle relazioni sociali e quello della compravendita e affitti di case private: in particolare, quello delle relazioni sociali è oramai un ''classico'' del giornale romano.

Molto spesso tali annunci sono stati oggetto di critiche a causa dell'esplicito carattere sessuale di alcuni di questi. Il giornale, da parte sua, afferma invece che tali annunci non favoriscono il fenomeno della prostituzione, perchè si parla di ''massaggi'' (non vietati dalla legge italiana) e non di ''prestazioni sessuali''.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016