Excite

Il modo di stare sul divano rivela l'intimità di coppia

  • Youtube

Guardare la tv sul divano non è una banale abitudine di coppia. Secondo gli esperti, infatti, anche il modo in cui vi sistemate sul sofà rivela tanto della vostra intesa.

1 - Ai lati opposti. Se vi mettete agli antipodi del divano significa che siete molto indipendenti e, anche se siete innamorati, siete gelosi (e rispettosi) dei vostri spazi.

2 – Lui è seduto, lei ha la testa sulle sue ginocchia. È una tipica posizione genitore/figlio e rivela quanto la donna abbia bisogno di coccole e quindi affida al partner il ruolo di protettore.

3 – A cucchiaio. Tra voi c’è una forte intesa sia mentale che sessuale. Avete bisogno del contatto fisico, che si tratti di un abbraccio o di una carezza, per tenere sempre accesa la vostra intimità.

4 – Accanto, mano nella mano. Le mani che s’intrecciano istintivamente rivelano una forte attrazione che non sa solo di passionalità ma di rapporto solido e duraturo. Siete voi due e quello che vi circonda difficilmente riesce a rompere la vostra armonia.

5 – Lei appoggia la testa sulla spalla di lui. La donna lancia un segnale: ha bisogno di sentirsi protetta. Se l’uomo, in questo caso, resta imbalsamato e non accenna ad allungare una mano nemmeno per una carezza vuol dire che non cerca il contatto e la continua condivisione: certi momenti sono solo suoi.

5 consigli per fare impazzire il tuo partner

6 – Stesi con le gambe intrecciate. È una forma di contatto lieve, non invadente che però la dice lunga sulla stabilità del vostro rapporto. Chi assume questa posizione, infatti, probabilmente sta insieme da anni ma la quotidianità non ha rotto quella magica intimità che porta l’uno alla continua ricerca dell’altro.

7 – Seduti con un braccio lungo la spalliera. Se lui adotta questa posizione e a te piace infilartici dentro vuol dire che c’è da parte di entrambi la voglia di accogliersi: sei la sua principessa e lui ti offrirà sempre il suo braccio destro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017