Excite

Il Pepebianco vince i “2night Magazine Award 2008”

Domenica 6 aprile, durante la cerimonia di premiazione dei 2night award, gli “oscar della notte”, il Pepebianco è stato premiato come miglior locale della Campania.


Guarda le foto di Kathy Brown al Pepebianco di Aversa

Ecco l’intervista esclusiva a Carlo Ippico, direttore artistico del Pepebianco:

Quando è nato il Pepenbianco e, in sintesi, cos’è?
Il Pepebianco è nato il 23 febbraio 2006. E’ un restaurant & clubbing dove si possono ascoltare le sonorità musicali più ricercate: dal jazz al nujazz, dalla bossa al soul, dalla lounge music all'elettronica, dalla deep house alla garage music. Ma, come detto, il Pepebianco è anche restaurant: il personale estremamente qualificato propone numerose specialità, accoppiate a preziosi ed adeguati vini , ma anche cocktails e long drinks tra i più creativi e raffinati..

In pochissimo tempo il Pepebianco ha raggiunto la vette meritandosi il titolo di miglior locale della Campania: la formula vincente?
Non guardarsi mai troppo intorno, ma credere nel proprio intento e portarlo avanti non avendo mai paura. L'importante e crederci, noi ci crediamo e anche molto.

Anno 2007/2008: molti artisti hanno collaborato alla riuscita delle notti firmate Pepebianco. Il ricordo più significativo?
Sicuramente il nostro più azzardato investimento è stato, dovendo contare su una location relativamente piccola, il concerto di “La India”, giorni indimenticabili...

Progetti per questa estate?
Ancora non siamo riusciti ad ottenere una spiaggia tutta nostra, ma tutto è già pronto, nome e idee. L’idea, per quest' anno, è quella di investire su una nuova location al Fusaro-Bacoli denominata “La Plage”. Probabilmente non è allo stesso livello della location invernale del Pepebianco ma di sicuro proporremo qualcosa di unico. L'inaugurazione si terrà il 24 maggio 2008. Ospiti dell’ evento saranno: alla consolle dj resident del Pepebianco i m.o.d. Alex Duello & Peppe Citarella, dj guest Alessandra Argentino from Radio Capri e sul palco una voce da brivido, la cantante Marylin David. Per concludere in bellezza, durante la serata una nuova performance di elefanti da circo e artisti di strada. Che dirvi di più... ci siamo dati un' altra sfida, sarà il pubblico a farci vincere.

A cura di Walter Esposito

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018