Excite

Incontra il partner su chatexpert.it

Malgrado l’agguerrita concorrenza di mezzi come quelli offerti da Social Network (Facebook e Twitter in primis), l’esperimento di chatexpert.it dimostra come la chat rappresenti ancora uno tra gli strumenti preferiti dagli italiani per comunicare.

Per questo chatexpert.it riscuote un grande successo nel Bel Paese; un successo certificato dalle centinaia di migliaia di persone che almeno una volta hanno utilizzato questo portale di chat ed incontri, magari proprio per conoscere un nuovo partner.

Ed infatti a ben guardare i numeri offerti da chatexpert.it c’è da rimaner stupiti; basti pensare che nelle ore di punta di utilizzo del servizio, è possibile trovare on line anche 50 mila utenti attivi. Una community viva, che presenta iscritti di tutte le età, anche se c’è un’ampia predominanza (ovviamente) del pubblico più giovane. Proprio per questo, tra le tante chat presenti sul web, quella di chatexpert.it rappresenta una delle opportunità migliori per chi è interessato a incontrare il partner ideale proprio sul web.

Oltre alla chat classica, chatexpert.it offre da poco anche un servizio sperimentale di video chat; una utilissima utility, perché ci permette di vedere dal vivo la persona con cui stiamo parlando. Una soluzione, non da poco, per evitare quelle ‘fregature’ in cui spesso si incappa nei siti di dating on line, dove spesso gli iscritti mettono foto non veritiere o assolutamente non corrispondenti al vero. Per conoscerne le condizioni e le limitazioni d’uso, consultare direttamente il sito chatexpert.it.

foto @ bianconi.com

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016