Excite

Incontrare gente nuova a Trastevere a Roma

Se sei nuovo o nuova nella città eterna e magari hai preso alloggio in zona Trastevere, hai sicuramente avuto un gran bel colpo di fortuna: perchè questa è una delle zone più vivaci e ricche di divertimento della Capitale. Ecco quindi come potresti incontrare gente nuova a Trastevere, a Roma.

Tanta scelta

Sono infatti tantissime le possibilità di scelta in questo caratteristico quartiere romano, se è un po' di svago e di nuove compagnie che stiamo cercando; il fascino delle strade e dei vicoli di Trastevere è davvero ineguagliabile e la rende una zona assolutamente inimitabile in una città già di per sè unica al mondo.

Se volete passare una serata tranquilla e rilassante in un ambiente elegante, ma non eccessivamente impegnativo, ecco che quello che fa per voi è senza dubbio il Giardino dei ciliegi, che si trova in via dei Fienaroli 4. Se invece volete semplicemente conoscere qualche posto dove poter mangiare bene e stare in ottima compagnia, non si può non menzionare La tana de noantri, ristorante e pizzeria tipico romano sito in via della Paglia 1.

Per incontrare gente nuova a Trastevere, a Roma, si può anche pensare a un piacevolissimo aperitivo all'aperto, lungo le caratteristiche vie del quartiere: un luogo interessante da questo punto di vista è il Caffè della Scala, in via della Scala numero 1. Inoltre, un altro locale dove non è per nulla difficile conoscere persone nuove sorseggiando una birra o un cocktail è Freni e frizioni, che si trova in via del Politeama 4.

E ancora...

Per gli amanti delle atmosfere e del cibo etnico si può infine fare un salto al Bali bar & restaurant, dall'arredamento e dalla cucina che richiamano l'estremo oriente (in via del Mattonato 29). Come abbiamo visto, incontrare gente nuova a Trastevere, a Roma, è facilissimo: buona serata e buon divertimento!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018