Excite

Incontri a Palermo: le donne preferiscono la riservatezza di Internet

Se vivi a Palermo e la città ti sta stretta prova ad allargare il tuo campo d'azione iscrivendoti a qualche sito d'incontri online. La rete è un mezzo potentissimo per conoscere gente nuova, non solo di altre parti d'Italia o dall'estero, ma anche della tua stessa città. Vedrai che quelle persone che ti sembravano chiuse se incrociate per strada, diventeranno molto più aperte e simpatiche se avvicinate su Internet.

Se per le vie di Palermo dominano certi comportamenti sedimentati nella mentalità della gente del posto, ecco che su un sito d'incontri online, i più aperti, simpatici o trasgressivi si riveleranno proprio loro. E anche tu rimarrai sorpreso dalla tua inusuale intraprendenza e sagacità!

Attaverso un portale d'incontri erotici poi, tutte le barriere culturali vengono giù. Secondo alcuni sondaggi elaborati dai siti piccanti presenti su Internet, sarebbero proprio le donne del Sud le più trasgressive. Ciò nonostante, se le ragazze di Milano dichiarano di dare maggiore peso all'apparenza esteriore, quelle di Palermo vogliono comunque essere conquistate sul piano dell'intimità. Stando a ciò parrebbe che se sui portali erotici le donne siciliane si lasciano andare, comunque lo fanno conservando quell'intelligenza e sensibilità che le contraddistingue.

Contando il numero degli iscritti, i portali erotici preferiti a Palermo e provincia sono AdultFriendFinder e C-Date. Per quanto invece riguarda i siti d'incontro online -dove le persone non solo cercano avventure piccanti ma anche relazioni stabili o innocenti amicizie - i più gettonati nel capoluogo siciliano coincidono con i due più frequentati anche a livello nazionale, ossia Meetic e Friendscout24.

(foto © ilgiornale.it)

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016