Excite

Incontri a Roma con Be2

Fare incontri con Be2 è semplicissimo; anche Roma. Una piattaforma web perfetta per chi è interessato a nuove conoscenze (di qualsiasi tipo, amicizia, amore, o altro) anche nella capitale. Utilizzare Be2 è semplice e portata di click. Tutto parte da un simpatico test psicologico di personalità che viene somministrato al nuovo iscritto al suo primo accesso.

Un test che va assolutamente fatto visto che, insieme ai meccanismi di matchmaking utilizzati dai software di Be2 consente una più efficace ricerca della persona ‘giusta’ riducendo al minimo il rischio di imbattersi in fregature o, ancor peggio, brutti incontri.

Se gran parte delle piattaforme di dating on line ha come maggior vanto la quantità di iscritti (che non sempre però è sinonimo della possibilità di avere incontri di successo), Be2 punta invece molto sulla qualità della propria selezione di proposte di incontro. Non è infatti solo importante quanti incontri vengono proposti, quanto piuttosto riuscire a discernere tra la grande massa di iscritti quali sono i profili tra loro compatibili.

Solo applicando questo tipo di calcolo selettivo è possibile sperare in un maggior numero di incontri di successo, anche se non rappresenta una garanzia assoluta in tal senso. C’è comunque una buona dose di casualità ed imprevedibilità che ogni incontro offre, ma certamente con Be2 l’iscritto ha un aiuto in più per cominciare la propria ricerca sulla strada giusta.

foto @ fotocommunity.it

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016