Excite

Incontri per adulti: Brescia, una piazza bollente

Brescia, vivace provincia italiana con circa duecentomila abitanti, è soprannominata ‘Leonessa d’Italia’ per la sua attiva partecipazione alle lotte del Risorgimento italiano. Ma questa definizione le calza a pennello per un altro motivo, cioè per gli incontri per adulti: Brescia è davvero una piazza bollente, in tal senso. Fra chi si propone e chi è in cerca di partner con cui spostare sempre più in là i limiti della trasgressione, c’è l’imbarazzo della scelta. E’ la Rete a far da filtro a questa tipologia di incontri, tramite diversi siti in cui si può navigare senza spendere un solo centesimo. Ma proprio perché i luoghi virtuali sono tanti, è bene fare una selezione: così si raggiunge l’obiettivo più velocemente.

Cercare o proporsi

Molti annunci, provenienti soprattutto da ragazze che si definiscono ‘brave’, sono reperibili su Tuttoannunci.org. E’ possibile rispondere tramite la pagina internet in questione oppure – se l’utente l’ha messo – tramite il numero di telefono. Se, viceversa, si desidera inserire il proprio messaggio, basta entrare nella sezione ‘Pubblica annuncio’ e seguire le istruzioni. Il servizio, come già detto, è gratuito.

Dai siti più noti a quelli più sfacciati

Altri due pozzi a cui attingere sono gli ormai celebri Bakecaincontrii.com e Vivastreet.it, attivi anche su Brescia. Il funzionamento è molto simile a quello di Tuttoannunci.org, non c’è che da passare in rassegna le numerose occasioni oppure… proporsi. I siti olx.it e incontri-extraconiugali.com sono forse i più sfacciati di tutti, ma allo stesso tempo molto gettonati: dipende dai gusti, insomma. Il concetto fondamentale, da tenere sempre presente nel momento in cui ci si avventura alla ricerca di incontri per adulti, è che si può trovare di tutto. Ma proprio di tutto. Chi ha orecchie per intendere…

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016