Excite

Incontri adulti, la nuova piattaforma per disinibiti

Facebook ha cambiato le nostre vita, i più spericolati accettano amicizie da chiunque creando una rete virtuale di amici che neanche nella realtà si hanno. Sembriano tutti più disponibili verso il prossimo e l'ignoto. Devono averlo capito bene anche i creatori del nuovo portale per incontri per adulti,www.disinibiti.it, il cui nome è tutto un programma.

Non è difficile capire che non troverete gruppi di discussione sulle favole di Anderson ma uomini e donne che si registrano con l'unico scopo di cercare qualcuno con cui occupare qualche ora in allegria. Per questo motivo, disinibiti.it ha il migliore sistema di matching del web. Tu scrivi cosa ti piace in un uomo o in una donna, quali sono i tuoi gusti in fatto di sesso e il sistema ti mette in contatto con chi risponde perfettamente ai tuoi requisiti. Nessun errore!

Sulla home page è in evidenza, forse anche con una punta d'orgoglio, i numeri degli iscritti che hanno superato i 3 milioni. Tutti contenti e sembra anche soddisfatti. Il sito dispone anche di una messaggeria interna, un servizio sms e naturalmente la chat e la videochat. Il catalogo dei nuovi iscritti è sempre aggiornato con video e contatti. La registrazione è gratuita ma per poter usufruiredi tutti i servizi ci sono vari abbonamenti, quello per tre giorni costa solo 3,25 euro. Che aspettate? D'altronde l'estate non è la stagione dei disinibiti?

(foto movieplayer.it)

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016