Excite

Incontri adulti su disinibiti.com

Disinibiti.com è un sito internet riservato a persone che non conoscono il pudore cosa sia’. Una dichiarazione di intenti posta in calce alla pagina principale di Disinibiti.com che mette subito in chiaro a quale target di pubblico si rivolge.

Se infatti altri siti web si limitano a proporsi come un portale di incontro virtuale dove magari organizzare incontri tra adulti, Disinibiti.com punta molto più in alto, ambendo a diventare l’alternativa ‘porno’ di Facebook. Un obiettivo ambizioso certo, tuttavia al di la dei proclami Disinibiti.com compie perfettamente la sua missione potendo vantare al momento (cifre fornite dallo stesso sito internet) una community di circa un milione e duecento mila persone.

Non poco per un sito di rilevanza solo nazionale; un successo dimostrato dai numeri e certamente dovuto anche alle tante funzionalità messe a disposizione da Disinibiti.com; funzionalità come il matching dei profili degli iscritti, la chat e la video chat, la posta elettronica, gli sms e soprattutto gli annunci, il pezzo forte di un sito di incontri per adulti.

L’adesione alla community e l’utilizzo dei servizi a disposizione è riservata rigorosamente ai soli maggiorenni, anche alla luce del fatto che visitando le pagine di Disinibiti.com è facile imbattersi in materiale fotografico e testuale dai contenuti molto espliciti e con frequenti nudità. Proprio per questo, per conoscere tutte le potenzialità in fatto di incontri per adulti, e per le limitazioni e le condizioni d’uso è bene consultare direttamente l’homepage di Disinibiti.com.

foto @ disinibiti.com

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016